Zoologia P-Z
Ciao raga.
Cercavo qualcuno che avesse il CD riguarda la parte sistematica...
Grazie
Cercavo qualcuno che avesse il CD riguarda la parte sistematica...
Grazie
Risposte
beh in bocca al lupo allora... fattelo alla perfezione lo sviluppo embrionale!
Io ho fatto lo scritto al primo appello e all'orale ha iniziato facendomi corregge l'unica domanda che avevo sbagliato e siccome si ricollegava allo sviluppo embrionale me l'ha chiesto con tutti i particolari e mi ha rimandato. Per fortuna devo fare solo l'orale lunedì...
Speriamo bene! :cry:
Speriamo bene! :cry:
si è vero se non riconosci gli errori e nn li correggi è la fine!!
le domande sulla generale può farle..e poi ti fa vedere le due prove in itinere, quindi è meglio se ti ricordi gli errori che hai fatto!!
anke a me hanno detto ke ha la fissa x la riproduzione...io l'avrei vista molto bene come sessuologa!!!quando parla d accoppiamenti le si illuminano gli okki.. :lol:
Beh, ne so qualcosa visto che ho provato questa materia per un intero anno e sistematicamente mi boccia all'orale..sinceramente ormai ho il rigetto..Grazie per le delucidazioni cmq!
ti fà correggere i test e se sai rispondere non chiede altro sulla parte generale a meno che mentre ti chiede cose sulla sistematica non dici qualche stupidaggine assurda allora lì ti tartassa x vedere se hai lacune.
se invece hai lo scritto della scorsa sessione(dove non c'era il test sulla parte generale obligatorio) lì le domande le fà...
cmq siccome può sempre capitare qualche discorso sulla riproduzione (lei è fissata) ti conviene dargliela una ripassata... non ci vuole niente cn lei ad entrare in un vortice negativo; questi ultimi esami è stata + tranquilla ma di solito è una iena e l'assistente ancora peggio!!
se invece hai lo scritto della scorsa sessione(dove non c'era il test sulla parte generale obligatorio) lì le domande le fà...
cmq siccome può sempre capitare qualche discorso sulla riproduzione (lei è fissata) ti conviene dargliela una ripassata... non ci vuole niente cn lei ad entrare in un vortice negativo; questi ultimi esami è stata + tranquilla ma di solito è una iena e l'assistente ancora peggio!!
ero li per assistere una mia amica (30 e lode) beata lei
io non ho seguito gli esami, e vorrei sapere se ti ha fatto delle domande anche sulla parte generale...
grazie :wink:
grazie :wink:
ma hai fatto esami? o eri lì x guardare?
complimenti!!!!!
io ero li di pomeriggio
io ero li di pomeriggio
che bello ieri finalmente me la sono data... yeahhhh 8) 8O :) 8)
se vi interessa io ce l'ho, ma nn vengo a ct almeno per tutto luglio... :roll: ... credo
spassusa:
io non ce l'ho ma la prof lo dà tranquillamente, basta chiederglielo! :D
Quoto!!!
Cmq Alonso, potevi pensarci prima :D
io non ce l'ho ma la prof lo dà tranquillamente, basta chiederglielo! :D
servirebbe anche a me.
se qualcuno l'avesse potrebe condividerlo con tutti? magari lo si mette su una paginetta e lo scarichiamo tutti
grazie
se qualcuno l'avesse potrebe condividerlo con tutti? magari lo si mette su una paginetta e lo scarichiamo tutti
grazie