Segnali di fumo
Ciao ragazzi. Sono un nuovo iscritto nonchè vostro collega. Sinceramente non sapevo dell' esistenza di un forum dedicato alla comunità studentesca dell' Università di Catania. Penso comunque che sia un' ottima forma di comunicazione e quindi non posso che fare i complimenti a chi tiene su questo forum e lo fa vivere... Continuate così.
D'altro canto però, ho notato con dispiacere che in nessun topic (o comunque nessun iscritto al forum) è menzionato il dipartimento di Scienze Chimiche al quale sono iscritto...non se ne parla completamente come se non esistesse... va bene che siamo come le mosche bianche, ma credo che un bel pò di spazio ce lo possiamo guadagnare anche noi.
Non a caso ho scelto il titolo di questo topic... proprio per dirvi che esistono ,e vanno forte,i corsi di Chimica e Chimica Industriale con i suoi pazzi 8O studenti. Scusate la lunghezza del topic ma constitemi questo piccolo sfogo...
:titanic:
saluti e in bocca a lupo per gli esami!
D'altro canto però, ho notato con dispiacere che in nessun topic (o comunque nessun iscritto al forum) è menzionato il dipartimento di Scienze Chimiche al quale sono iscritto...non se ne parla completamente come se non esistesse... va bene che siamo come le mosche bianche, ma credo che un bel pò di spazio ce lo possiamo guadagnare anche noi.
Non a caso ho scelto il titolo di questo topic... proprio per dirvi che esistono ,e vanno forte,i corsi di Chimica e Chimica Industriale con i suoi pazzi 8O studenti. Scusate la lunghezza del topic ma constitemi questo piccolo sfogo...
:titanic:
saluti e in bocca a lupo per gli esami!
Risposte
Beh, se fai conoscere a tutti i colleghi di chimica il forum vedrai come si popola di topic. In alcuni casi abbiamo aperto spazi (cioe forum) dedicati ad un indirizzo quando la comunità si fa troppo grande per una sola facoltà...