Secondo anno sub condizione
Ciao a tutti, ho letto sul portale studenti che sono iscritto al 2 anno "sub condizione" Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa vuol dire??premetto che mi mancano solo 8 punti di credito x passare al 2 anno!Grazie
Risposte
Io risollevo questa discussione invece per sapere se si può davvero fare richiesta per seguire e dare materie del secondo anno.
Gira questa voce da parte di molte persone..
Sarebbe cosa buona e giusta così da guadagnare del tempo utile per il futuro...
Gira questa voce da parte di molte persone..
Sarebbe cosa buona e giusta così da guadagnare del tempo utile per il futuro...
anche io so così...puoi dare le materie del 2 anno (credo però solo quelle del 2 semestre...)
riesumo questo topic per dirvi che mi hanno detto che se si arriva a 36 crediti entro febbraio si possono dare anche le materie del secondo anno anche se si risulta iscritti al primo ripetente (secondo sub-condizione per l'appunto), la persona che me l'ha detto dice di essersi informata in segreteria..
se nn raggiungi i crediti necessari, sub condizione vuol dire semplicemente primo ripetente...cmq se gli 8 crediti che ti mancano credi di riuscire ad ottenerli entro ottobre nn mandare l'iscrizione e aspetta di arrivare a 36 così ti iscrivi normalmente. se sei a posto cn i crediti ma ti compare ancora sub condizione vuol dire ke nn è aggiornata la tua scheda sul portale studenti e x risolvere basta ke vai in segreteria , ti chiedono solo voto e data dell'esame che nn è registrato e poi te lo mettono dopo qualche giorno!
spero di esserti stata d'aiuto...
spero di esserti stata d'aiuto...