Scienze geologiche....Informazioni

brutta_storia-votailprof
prendendo una laurea in scienze geologiche c sono sbocchi lavorativi?....cioè si trova lavoro o si resta a spasso???....grazie...

Risposte
Guarda che mica le ho puntato una pistola.........
Le ho solo detto che la facoltà di scienze biologiche è molto bella (per me, magari a lei fa C....e)

8O ma devi fare le tue scelte da sola!

IO HO SEMPRE RAGIONE!!!!!!!!

m sa che hai ragione tanto piu penso e piu nn so cosa fare

dai dai non pensare più....vieni da noi!!!!
Non te ne pentirai

:( :( :( :( aiuutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

datemi un motivo e rimango a sc geologiche gia sono tentata

da sempre voglio fare sc biologiche sl che qui è a numero chiuso e nn sono entrata e ora vorrei fare il passaggio visto che cmq le amaterie me le convalidano

e come mai questo cambiamento?cmq l'unica cosa importante è che fai ciò che ti piace veramente

Si sono al primo anno.....pensa mi è piaciuto così tanto che l'anno prox sarò ancora al primo....
A parte le battute cretine.....Sc. Biol è molto affascinante, certo se ti piacciono le materie scientifiche....

tu che dici che la tua facoltà è stupenda sei di biologia???

fai bene
la nostra facoltà è stupenda

ciao anke io sc geologiche ho finito il 1 anno a ora vorrei passare a biologia che mi consigliate

ok fammi sapere e buona fortuna x il test se lo farai!

brutta_storia-votailprof
allora speriamo bene...magari c incontriamo tra un mesetto e mezzo....

penso invece che qui a catania ce ne siano tante

brutta_storia-votailprof
beh..sinceramente ancora nn so, sn indeciso...prima provo cn farmacia(ma è anumero kiuso e c sn poke possibilità)...vediamo...è una scelta importante...diciamo ke ho paura ke cn qst laurea nn ci siano grosse possibilità di lavoro...

anche tu in sc geologiche?

brutta_storia-votailprof
grazie.. :wink:

dipende dall'indirizzo che sceglierai dopo i primi tre anni.Sono tre,indirizzo territorio e ambiente,materiali e indirizzo geofisico. Ti consiglio di leggere qui http://www.unict.it/cclsg/obiettiviformativispec.htm ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.