Scienze biologiche: re-immatricolazione secondo anno
Ciao a tutti!
Ragazzi..qualcuno saprebbe darmi indicazioni sul da farsi per re-immatricolarsi al secondo anno in scienze biologiche?mi fareste davvero un grandissimo favore
Ragazzi..qualcuno saprebbe darmi indicazioni sul da farsi per re-immatricolarsi al secondo anno in scienze biologiche?mi fareste davvero un grandissimo favore
Risposte
GRAZIE MILLE,SCUSA UN'ALTRA COSA: IO AVREI 2 ESAMI IL 4 E 5 OTTOBRE MA IN OGNI CASO NN CI ARRIVO A PASSARE AL TERZO, DICI DI COMINCIARE ORA A SBRIGARE STà COSA IN SEGRETERIA O IN CASO DI ASPETTARE QUESTI 2 ESAMI?
non è niente dell'altro mondo ragazzi.
compilate l'iscrizione ed automaticamente in segreteria vi re-immatricolano, all'anno corrispondente. per sicurezza (visto che c'è molto ignoranza dietro gli sportelli delle segreterie) andate personalmente a consegnare l'iscrizione e poi ritornete in via sangiuliano per confermare la vostra situazione.
vi consiglio di farlo con qualche settimana d'anticipo.
compilate l'iscrizione ed automaticamente in segreteria vi re-immatricolano, all'anno corrispondente. per sicurezza (visto che c'è molto ignoranza dietro gli sportelli delle segreterie) andate personalmente a consegnare l'iscrizione e poi ritornete in via sangiuliano per confermare la vostra situazione.
vi consiglio di farlo con qualche settimana d'anticipo.
spassusa Inviato: 17 Set 2005, 6:24 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
ma da re-immatricolati si rienrea secondo o secondo ripetente? x le materie come funziona? le convalidano d'ufficio se non sbaglio, ma ti cambiano il libretto? e chi le scrive dinuovo le materie? ci sono procedure con documenti da portare in segreteria? x favore che qualcuno mi risponda
x favore qualcuno può chiarirmi qualke cosa x la reimmatricolazione?
--------------------------------------------------------------------------------
ma da re-immatricolati si rienrea secondo o secondo ripetente? x le materie come funziona? le convalidano d'ufficio se non sbaglio, ma ti cambiano il libretto? e chi le scrive dinuovo le materie? ci sono procedure con documenti da portare in segreteria? x favore che qualcuno mi risponda
x favore qualcuno può chiarirmi qualke cosa x la reimmatricolazione?
ma da re-immatricolati si rienrea secondo o secondo ripetente? x le materie come funziona? le convalidano d'ufficio se non sbaglio, ma ti cambiano il libretto? e chi le scrive dinuovo le materie? ci sono procedure con documenti da portare in segreteria? x favore che qualcuno mi risponda 8O 8O 8O :roll:
x caso sapete se ci sono scadenze particolari riguardanti la re-immatricolazione oppure sono le stesse ke valgono x l iscrizione?grazie.
Luca grazie per avermi risposto :wink: ..spero che qualcuno sia così gentile da fornirmi maggiori indicazioni,perchè in segreteria nn rispondono e io,al momento,sono fuori città..
x reimmatrikolarti penso ke devi andare in via di sangiuliano all'uffico immatrikolazioni...spero di esserti stato d'aiuto.