Qualcuno mi sa spiegare???
ciao a tutti,
praticamente il problema è questo: c'è un esame che ho fatto lo scorso 28 gennaio e che ancora non mi è stato registrato nel portale studenti.
Sono già andato in segreteria lo scorso luglio per segnalarlo; loro si sono fatti la fotocopia del mio libretto e hanno voluto il nome della prof. con cui ho fatto il suddetto esame e mi hanno detto che avrebbero provveduto.
Siamo a Ottobre, fra una settimana comincia il nuovo anno(accademico), ma ancora niente!!!
Qualcuno di voi ne capisce qualcosa???
Che fa? Sarà scpomparsa la prof.? oppure il registro???
o se lo sono "dimenticati" di nuovo quelli della segreteria???
Chi ne capisce è bravo...
praticamente il problema è questo: c'è un esame che ho fatto lo scorso 28 gennaio e che ancora non mi è stato registrato nel portale studenti.
Sono già andato in segreteria lo scorso luglio per segnalarlo; loro si sono fatti la fotocopia del mio libretto e hanno voluto il nome della prof. con cui ho fatto il suddetto esame e mi hanno detto che avrebbero provveduto.
Siamo a Ottobre, fra una settimana comincia il nuovo anno(accademico), ma ancora niente!!!
Qualcuno di voi ne capisce qualcosa???
Che fa? Sarà scpomparsa la prof.? oppure il registro???
o se lo sono "dimenticati" di nuovo quelli della segreteria???
Chi ne capisce è bravo...
Risposte
devi parlare con il signor cristaudo, lui risolverà tutto in un attimo.
a me una cosa del genere l'hanno risolta subito... ti consiglio di andare dinuovo in segreteria e di chiarire x bene xkè mi pare strano
un accenno mettilo anche nel titolo..