Qualche parere sulla nostra Facolt

...allora?...

Risposte
valevill-votailprof
aspettando

Stiamo organizzando dei momenti di incontro aperti agli studenti della nostra facotà, mirati soprattutto a scambi interculturali.
Cmq è tutto in via di progettazione...
Gli incontri al "Cafè" cominceranno nel periodo autunnale.

beltipo-votailprof
Apri un topic apposito cosi scopriamo di che si tratta...

moonix-votailprof
sarebbe??

Ragazzi sta per partire il ..." CAFE' DELLE SCIENZE "...!
PROSSIMAMENTE...nei migliori Cafè di Catania.

Ciao valevill...scusa se ti rispondo solo adesso, ma dato che, come dicevi tu via chat, non ho mai ricevuto nessuna lamentela...non uso questo mezzo di comunicazione da mesi.
Cmq posso dirti che i problemi sono tanti e c'è da lavorare,...ma se oltre ai problemi di facoltà,vogliamo portare avanti anche quelli dei singoli corsi, bisogna farsi sentire e sfruttare anche le assemblee.....inoltre per comunicazioni urgenti ci sono i nostri contatti e-mail sul sito della facoltà.Ti saluto e ricorda che noi rappresentanti siamo disponibili per portare in sede di consiglio ogni richiesta da parte degli studenti. ;)

valevill-votailprof
...allora....?

valevill-votailprof
CIAO nostro consigliere.......essere consigliere precisamente in cosa consiste?
In veste ufficiale sei il RAPPRESENTANTE!!!!!
cmq ........penso che sia un' impresa rappresentare un così ampio numero di studenti.....
matematica
chimica
fisica
informatica
scienze naturali
scienze geologiche
scienze biologiche
Tanti corsi .....ognuno con i suoi problemi.......
e ancora nessuna lamentela!...ma a mio parere ce ne sono tante da urlare a tutti!!!!
FORSE SAREBBE PIù FACILE SAPERE QUALI SONO I TUOI PROPOSITI DA CONSIGLIERE E POI PENSO CHE GLI STUDENTI SI FARANNO AVANTI CON I LORO PROBLEMI .....SE UN PO' RISPECCHIANO LA TUA ''VISIONE DI FACOLTà.''
buon lavoro Giacomo.

beltipo-votailprof
Conisgliere che ne dici di promuovere un pò il forum ?

Ragazzi vi invito a sfruttare questo forum per mettere in luce le vostre opinioni, lamentele, IDEE, che se non le comunicate e non le condividete con gli altri, sicuramente non si potranno realizzare.

Ciao, per quanto riguarda le materie,puoi visitare il sito Home - Università degli Studi di Catania ed entrare nel portale della facoltà di Scienze MM. FF. NN. area geologica;li troverai il piano di studio in maniera dettagliata.

beltipo-votailprof
Ciao Giacomo e benvenuto...vedo che il forum diventa sempre più lo strumento utile che vorrebbe essere...

Su Scienze politiche abbiamo fatto ottime cose grazie all'impegno di rappresentnati e professori..spero che ci darai una mano anche qui...

mathew88-votailprof
Ciao, volevo qualche informazione sul corso di scienze geologiche riguardo al numero di iscritti, alle materie ecc...Puoi aiutarmi?Grazie. Ciaooooo

Ciao a tutti,sono Giacomo Giaimi e sono il vostro consigliere di Facoltà, se avete qualche problematica da trattare o se volete qualche informazione a riguardo della nostra Facoltà, scrivetemi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.