Prova in itinere zoologia prof Vinciguerra
Qualcuno di voi ha qualche test degli anni passati della prova in itinere che la prof Vinciguerra di Zoologia fa a metà corso??
La prova sara giorno 14 se potete aiutarmi...
La prova sara giorno 14 se potete aiutarmi...
Risposte
Questa sett abbiamo ancora laboratorio ma credo sia l'ultima sett questa...
E' già uscito da tempo il calendario degli esami.
E' già uscito da tempo il calendario degli esami.
Ragazzi a che punto siete con i laboratori? avete finito? ci saranno dei laboratori riassuntivi prima dello scritto? :roll:
grazie :wink:
grazie :wink:
Bene... speriamo bene... 8O 8O
Io so solo che saranno 15 domande a scelta multipla, la stessa tipologia dell'esame finale per intenderci, però in questa prova le domande saranno di carattere generale, relative al primo modulo. E' la prima volta che la Vinciguerra fa un test in itinere così quindi sinceramente non so proprio che aspettarmi. :roll: Se qualcuno che lo ha già fatto può indirizzarmi in qualche modo gliene sarei grata :wink:
Beh... com'è andato il test??
Io devo farlo lun... non siamo dello stesso corso però se mi puoi dare qlk dritta te ne sarei grato... :D
Io devo farlo lun... non siamo dello stesso corso però se mi puoi dare qlk dritta te ne sarei grato... :D
Ciao...
Io sono del corso P-Z e facciamo la prova il 18... ho provato ank'io a chiedere... per noi la prof ha detto ke sarà diverso dai test degli anni passati e ke per avere un'adeguata preparazione bisogna studiare le lezioni...
Io sono del corso P-Z e facciamo la prova il 18... ho provato ank'io a chiedere... per noi la prof ha detto ke sarà diverso dai test degli anni passati e ke per avere un'adeguata preparazione bisogna studiare le lezioni...