Prova in itinere zoologia

Ciao,
volevo sapere se qualcuno può dirmi quando e se ci sarà la prova in itinere di zoologia con la professoressa Vinciguerra, e come sarà strutturata. Io sono ripetente e non sto seguendo questa materia.

Vi ringrazio in anticipo!
ciao

Risposte
..ma io che quest'anno mi sono reimmatricolata, posso farlo l'esame a fine aprile..? :roll:

ciao! la prof vinciguerra ha detto che a fine aprile, max la prima settimana di maggio c'è un appello x i ripetenti, quindi è molto probabile che tu puoi farlo anche... cmq io domani le chiederò la data precisa, in caso ti faccio sapere quì!
ciao

Ciao a tutti,scusate ma volevo sapere se magari qualcuno sta frequentando le lez della prof vinciguerra di zoologia e se ha per caso parlato di possibili esami per i dimenticati del corso,cioè quelli della quinquennale,se ci sono appelli prima di giugno...
grazie in anticipo ciao

Dunque... confesso di non aver letto tutte le risposte ma qlk giorno fa la prof ha detto ke il lun 18 ci sarà la prima prova...

;) Ciao ciao

confermo, mi hanno convalidato tutte le materie, anche quelle che successivamente sono passate al secondo anno :wink:

grazie sullo82... io credevo ke le materie non le convalidavano o meglio ke era una decisione che spettava ai prof...
io dovrei passare al 3, solo ke con caccamese non si può mai sapere quello ke ti aspetta :cry: :cry: :cry:

sullo82-votailprof
ragazzi, intendiamoci: la reimmatricolazione non è niente dell'altro mondo. in base ai crediti acquisiti, riparti dall'anno corrispondente. non si paga neanche nulla in più. cmq se avete qualche dobbio contatatemi

posso kiederti 1 cosa? ma le materie te le hanno convalidate tutte,vero?

beh, lo spero proprio! cmq andrò ad informarmi direttamente con la prof :wink:

sullo82-votailprof
mi pare che coloro che si reimmatricolano abbiano le stesse possibilità di quelli ripetenti, però non ne sono sicuro al 100%

Quest'anno io mi sono re-immatricolata (sono ripetente per la seconda volta :( )..non mi sono informata con la prof, ma penso di non poter sostenere gli esami degli appelli straordinari..voi che dite? però cavolo, è ingiusto :cry:

DI NULLA... CMQ IERI HO PARLATO CON LA PROF VINCIGUERRA ED HA DETTO KE A FINE APRILE MAX INIZIO MAGGIO Fà 1 ALTRO APPELLO SEMPRE SOLO X I RIPETENTI!

Ok, grazie mille sei stata molto esauriente :wink:
se qualcuno dovesse sapere la data dell'esame gli sarei grata se la riportasse qui! :wink:

qyest'anno la vinciguerra ha cambiato il tipo di esame in pratica farà una prova in itinere(non sò quando però) con 15 domande sul primo modulo ke di solito è la parte generale e poi all'esame ce ne saranno altre 15 sul secondo modulo ke sono tutti gli animali. Chi non fà la prova in itinere farà all'esame 30 domande su tutto il programma.
l'esame è molto tosto... :roll: 8O 8O 8O

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.