Problema tesi...
AIUTOOO!
Ho le 21 materie richieste (v.o.) per chiedere tesi, ma non si trova un professore libero! :?
Avete qualcuno da consigliarmi?
Ho le 21 materie richieste (v.o.) per chiedere tesi, ma non si trova un professore libero! :?
Avete qualcuno da consigliarmi?
Risposte
prego figurati... :D
Grazie mille dell' informazione!!!!!
Mi informo subito :D
Mi informo subito :D
Sei della triennale o della 5ennale?
E poi.. come funziona questa storia dell'ospedale? Te l'hanno spiegato? Dovremmo munirci di faccia tosta e andare a chiedere a chi?
Una tesi fatta in questo modo avrebbe lo stesso valore di una elaborata seguendo i lavori dei prof. presso i laboratori dell'università?
Mah! Non ho parole! :cry:
E poi.. come funziona questa storia dell'ospedale? Te l'hanno spiegato? Dovremmo munirci di faccia tosta e andare a chiedere a chi?
Una tesi fatta in questo modo avrebbe lo stesso valore di una elaborata seguendo i lavori dei prof. presso i laboratori dell'università?
Mah! Non ho parole! :cry:
Io ho chiesto a quattro professori, tre mi hanno parlato della lista d'attesa, uno mi ha addirittura consigliato di rivolgermi a strutture ospedaliere, che siano cmq in contatto con l'università, per vedere se loro potevano darmi qualcosa su cui fare tesi. Il prof avrebbe fatto da relatore.
Due mie colleghe hanno fatto così e si sono ritrovate in un paese sperduto della Sicilia...ma avevano degli agganci.
Possibile che per i comuni mortali non si possa fare niente?
Ps.scusate se rispondo tardi ma durante la settimana sono a ct e non ho internet.
Due mie colleghe hanno fatto così e si sono ritrovate in un paese sperduto della Sicilia...ma avevano degli agganci.
Possibile che per i comuni mortali non si possa fare niente?
Ps.scusate se rispondo tardi ma durante la settimana sono a ct e non ho internet.
in compenso ci sono anche persone che nonostante siano al 2 ripetente e non abbiano 120 crediti sono in tesi... sullo82 ha ragione con le pedate si fa tutto e senza liste di attesa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
La tesi è un vostro diritto...ma c'è la lista d'attesa come in mille altri posti...
Ciao Candida81 ,
a quali prof ti sei rivolta? hanno proprio rifiutato o ti hanno prospettato la lista d'attesa??
ps: Sullo82, è disgustosa 8O l'idea che solo i raccomandati possano avere l'opportunità di laurearsi!!!!!!!
a quali prof ti sei rivolta? hanno proprio rifiutato o ti hanno prospettato la lista d'attesa??
ps: Sullo82, è disgustosa 8O l'idea che solo i raccomandati possano avere l'opportunità di laurearsi!!!!!!!
Consolante... :cry:
non sò che dirti... sai quante ne succedono di ste cose... ti consiglio di cercarti una raccomandazione :lol: