Orari lezioni Scienze Ambientali
Finalmente il sito di scienze ambientali è stato aggiornato,
con orari lezioni, programmi e docenti,
ma Chiedo aiuto su Dove si trovano i dipartimenti e soprattutto le aule per il primo anno visto che nulla vi è scritto!!
come si cercano ad muzzum?!
aiuto Sullo82
con orari lezioni, programmi e docenti,
ma Chiedo aiuto su Dove si trovano i dipartimenti e soprattutto le aule per il primo anno visto che nulla vi è scritto!!
come si cercano ad muzzum?!
aiuto Sullo82
Risposte
Repeat...Help me!
Ciao.
Ciao.
Ciao!
Sono di Scienze Naturali,c'è qualcuno che mi saprebbe dire, gli orari delle lezioni e i docenti di Chimica organica e di Zoologia degli invertebrati, sia per Scienze Ecologiche che per Scienze Ambientali?
Putroppo non so più con chi devo fare esami. :?
Grazie.
Sono di Scienze Naturali,c'è qualcuno che mi saprebbe dire, gli orari delle lezioni e i docenti di Chimica organica e di Zoologia degli invertebrati, sia per Scienze Ecologiche che per Scienze Ambientali?
Putroppo non so più con chi devo fare esami. :?
Grazie.
Grazie Sullo82,
per qualsiasi aiuto fammi sapere, ho dato analisi matematica in ingegneria però purtroppo dal programma manca lo studio delle probabilità, kissà se mi convalideranno questa materia!!!
arrisentirci
per qualsiasi aiuto fammi sapere, ho dato analisi matematica in ingegneria però purtroppo dal programma manca lo studio delle probabilità, kissà se mi convalideranno questa materia!!!
arrisentirci
il dip di chimica è alla cittadalla (basso, lato circonvallazione).
il dip di fisica sempre alla cittadella (in alto, ingresso via santa sofia).
il dip di matematica, cittadella (vicino a quello di fisica)
il dip biologia animale: in via androne
il dip di botanica: in via longo (continuazione di via passo gravina)
il dip di geologia: in corso italia, palazzo delle scienze (in realtà è dietro).
il dip di agraria è nella zona dietro lo stadio massimino (sulla strada che va dal retro della caserma fino a piazza cibali)
il dip di fisica sempre alla cittadella (in alto, ingresso via santa sofia).
il dip di matematica, cittadella (vicino a quello di fisica)
il dip biologia animale: in via androne
il dip di botanica: in via longo (continuazione di via passo gravina)
il dip di geologia: in corso italia, palazzo delle scienze (in realtà è dietro).
il dip di agraria è nella zona dietro lo stadio massimino (sulla strada che va dal retro della caserma fino a piazza cibali)
I dipartimenti sono scritti sotto l'orario delle lezione del 1°semestre.Guarda bene.Ciao