Neoiscritta in matematica

mel90-votailprof
Ciao a tutti!io mi sono appena iscritta alla facoltà di matematica pura a ct..ma quest'anno mi sembriamo pochini..Qualcuno cmq potrebbe farmi sapere qualcosa in più sui corsi zero e sull'inizio delle lezioni..?!Grazie..conto su una risp..!:p

Risposte
samy21-votailprof
Ti ho appena aggiunto....
Ci si vede Ciaooooo

samy21-votailprof
sherlock;191964:
Secondo me mettere topologia al primo semestre è un po' troppo "pesante" e mi piacerebbe sapere che ne pensate.

Comunque se volete sapere qualsiasi cosa sui prof sugli esami o su qualsiasi altra cosa potete tranquillamente chiedere.

Ciaoooo! Sn d'accordo con te, secondo me topologia andava messa semmai al 2 semestre...anche perchè se nn si hanno nozioni di algebra ecc nn si capisce... Riguardo le lezioni nn posso risponderti dato che ho seguito solo 4 giorni XD...
Se vuoi possiamo cambiarci i contatti di MSN :sisi:

Ciaooo

sherlock-votailprof
Io sono iscritto al secondo anno di matematica quindi spero di poter scrivere tra voi matricole :) Com'è andato il primo mese di lezione? Secondo me mettere topologia al primo semestre è un po' troppo "pesante" e mi piacerebbe sapere che ne pensate.

Comunque se volete sapere qualsiasi cosa sui prof sugli esami o su qualsiasi altra cosa potete tranquillamente chiedere.

studentessa88-votailprof
Ciao Giuseppe benvenuto :)... Io sn Emanuela, oggi m sn immatricolata:D... Si è vero siamo quasi ttt ragazze... Ma nel forum siamo 3 ragazze e 2 ,adesso cn te, ragazzi... Speriamo d fare ttt amicizia presto;)... Baci a ttt e a presto...:)

samy21-votailprof
Ciao!!Io sono Samy...
Si in effetti fin'ora tutte le matricole (o future matricole come me) siamo delle ragazze :D
Cmq mi sa che ci incontreremo tutti il 22 a ct :sisi: Dalle 9 alle 13 ;)

Se ti va possiamo cambiarci i contatti di MSN..Ciaooooooooo

peppe_sirna-votailprof
ciao a tutti... anzi tutte dato che siete tutte ragazze a qnto pare.. io sn giuseppe e mi sn immatricolato oggi in mate.. tutti alla cittadella il 22 no?

samy21-votailprof
Ti ho già aggiunta! ;)

samy21-votailprof
Ciaoooo!! Piacere!!Io sono Samy, anche io non vedo l'ora di iniziare!! Tranquilla, un pò di paura più o meno l'abbiamo tutti... :) Se ti va ci possiamo cambiare i contatti di MSN ;) Ciaooooo

studentessa88-votailprof
Ciao a tutti...anch'io quest'anno iscritta in Matematica... Non vedo l'ora di inizare!!!... Anche se ho molta paura...:pianto:... Speriamo bene...:angel:... Un bacio a tutti!!!

samy21-votailprof
Si per me va bene!!
Adesso ti aggiungo :)

matematico88-votailprof
Ciao Samy21! Piacere, Rosario, anch'io iscritto in Matematica! Quest'anno ripeterò il primo anno!
Se vuoi possiamo scambiarci in contatti msn messenger e sentirci lì!
Fammi sapere!
Buon pomeriggio!
Rosario

matematico88-votailprof
Ciao Samy21! Piacere, Rosario, anch'io iscritto in Matematica. Quest'anno

samy21-votailprof
Ciao!! Piacere, io sono di SR! Io ho chiamato stamattina in facoltà e mi hanno detto così...Speriamo bene :) Se vuoi possiamo cambiarci i contatti di MSN...

mel90-votailprof
Ciao!Sono felice ke finalmente qualche immatricolato mi risponda..Ma tu di dove sei?cmq grazie x avermi informata! Spero anch'io di conoscerti presto:p!Ciao!:D

samy21-votailprof
Ciao!!
Anche io tra breve mi iscriverò in matem...:D
Il corso si terrà dal 22 al 26 di settembre, in aula 1 dalle 9 alle 13.Non è necessario essere già iscritti, nè compilare domande per partecipare, si deve solo essere muniti di documenti di riconoscimento..
Cmq per quanto riguardano le lezioni sembra che inizino i primi di ottobre, ancora la data di preciso non si sà :)

Ciao a tutti, magari ci conosceremo di presenza (anzi sicuro :sisi:) e ci vedremo al corso

mel90-votailprof
Se qualcuno sa quando iniziano le lezioni del cdl in matematica del primo anno, può farmi sapere?grazie..:rolleyes:
ciao a tutti!;)

mel90-votailprof
Ciao! finalmente qualcuno di matematica...pensavo ke quest'anno eravamo veramente pochissimi..Cmq grazie per la tua disponibilità!
Da dove posso iniziare?!..com'è prima di tutto la facoltà?il dipartimento,i prof e anche i "colleghi"?
io sinceramente non so cosa aspettarmi..però a parte una modesta quota di terrore,penso ke matematica sia uno dei corsi di laurea più impegnativo,ma anche emozionante..Tu cosa ne pensi?
Forse ti ho riempito con troppe domande..scusa..:p

mel90-votailprof
Certo..grazie cmq!ciao ciao

quasar-votailprof
Primi di Ottobre..magari il sito lo stanno aggiornando..comunque ci vedremo magari in giro per la cittadella ;)

mel90-votailprof
Bè,su quello penso nn ci sia alcun problema!Ma solitamente le lezioni quando iniziano?perchè sn andata sul sito ma nn c'è scritto nulla..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.