Neanche matricola ancora.. :p
Salve a tutti, io sono una ragazza di 18anni che sta x uscire dal liceo e che verrà ad iscriversi nella vostra facoltà!sono quì x chiedervi se mi potete fare la gentilezza di dirmi dove posso trovare,l'orario delle lezioni e tutte le informazioni sulle materie e i professori!qualcosa ho trovato ma gli orari proprio no, ed essendo di fuori sono davvero essenziali!sxo in una vostra risposta!! ciao a tutti.. :D :oops:
Risposte
Io vorrei prendere scienze biologiche...!nella mia piccola mente perversa avrei ià fatto tutto il percorso di studi ..scegliendo già la specializzazione..ma so che cambierò idea mille volte trovandomici dentro...!cmq vorrei saxe intanto qualcosa di più sulle materie e gli orari di scienze biologiche...e poi se t è possibile e nn t è di disturbo anche le materie della specializzazione in biomolecolare o sanitario..!e un altra cosa...sul sito io ho trovato già alcune materie per tutti i 5anni compresi i due di specializzazione, ma quando vado a prendere nel particolare le materie di una certa specializzazione, queste sono totalmente diverse dalle prime.... :cry: ...uffa!mi sto confondendo ancora prima di entrare...!cm, t ringrazio davveo tanto per la tua disponibilità e sxo che tu mi possa aiutare ancora una volta!
pozzy :wink:
pozzy :wink:
ciao pozzyn1,
a quale corso vorresti iscriverti?
sai: noi di scienze ambientali, scienze biologiche, scienze ecologiche, scienze naturali (degli altri corsi non sò), non siamo molto aggiornati su internet! solo qualche professore ha una propria pagina e tutto quello di ufficiale è scritto in una bacheca in via Androne (dipartimento di biologia animale).
puoi chedere e trovare informazioni su questo forum (che è il forum ufficiale dell'università) oppure su quello di scienze ambientali (nel caso scegliessi questo corso).
espetto altre tue domande per darti maggiori delucidazioni
ciao
a quale corso vorresti iscriverti?
sai: noi di scienze ambientali, scienze biologiche, scienze ecologiche, scienze naturali (degli altri corsi non sò), non siamo molto aggiornati su internet! solo qualche professore ha una propria pagina e tutto quello di ufficiale è scritto in una bacheca in via Androne (dipartimento di biologia animale).
puoi chedere e trovare informazioni su questo forum (che è il forum ufficiale dell'università) oppure su quello di scienze ambientali (nel caso scegliessi questo corso).
espetto altre tue domande per darti maggiori delucidazioni
ciao