?Modulo passaggio materie?
Dunque, ho saputo che se qualcuno -come me- ha dato delle materie che negli anni successivi hanno poi portato al secondo anno, e quindi i crediti di queste materie non concorrono al minimo per passare al secondo, può compilare un modulo dove in pratica prende una materia del primo passandola al secondo scambiandola con una che ha dato in passato e che adesso è al secondo. Io per esempio ho passato la fisica al secondo e l'ho sostituita con l'ecologia..chiaro no? :roll: ora, in segreteria. in via androne, mi hanno detto che si saprà a settembre se accetteranno questa cosa mentre in via s.giuliano nn mi hanno detto niente..qualcuno di voi ha delle info più precise?? se non l'accettano io avrò perso 10 preziosissimi crediti :cry:
Risposte
svelato il mistero: matematica, fisica e le due chimiche non potevano essere passate al secondo, quindi nada
è che adesso non posso andarea ct..cmq il mio caso è diverso perchè io ho chiesto la convalida dell'ecologia che hanno passato al secondo e il passaggio di una del primo che nn ho dato..
io so solo che ad una mia amica mancava la matematica x iscriversi al terzo ma aveva tutti i crediti necessari, xò non le hanno permesso il cambio delle materie... quindi niente
se ti interessa sapere come stanno le cose ti conviene andare in segreteria xkè internet nn è contemplato ed il telefono... forse non lo sentono?
se ti interessa sapere come stanno le cose ti conviene andare in segreteria xkè internet nn è contemplato ed il telefono... forse non lo sentono?
ho provato a chiamare la segreteria ma non rispondono, ho mandato una mail, niente..è assurdo, ogni volta per avere un'informazione ci si deve fare in quattro. se qualcuno di voi si trova a ct ed è andato ad informarsi me lo faccia sapere cortesemente..
può essere
si, ma io l'ho fatta a luglio..quindi vuol dire che l'hanno accettata? :roll:
a me una collega (abbastanza attendibile) mi ha detto che questa domandina si poteva fare ma che già il 15 settembre non ne accettavano più... quindi credo che è troppo tardi x noi... cmq io vorrei sapere come si fà a sapere sté notizie? se le cantano e se le ballano da soli... non è che ci può star accampati in via s. giuliano o in via androne...x avere qualke informazione... che poi in quelle cavolo di segreterie non ti sanno mai dire niente...io sono disgustata... :twisted: :twisted: :twisted:
scusate lo sfogo!!!
scusate lo sfogo!!!
..qualcuno ha novità? :?:
ahhh il consiglio si riunirà il 29 settembre!! 8O è tardissimo, se non accettano questa cosa chi ha fatto la domandina è praticamente fregato! :cry:
grazie per il suggerimento, credo proprio che telefonerò sperando che mi diano buone notizie..
Dovresti informarti in presidenza in via Androne,se non puoi andarci sul sito del corso di laurea dovrebbe esserci il numero di telefono
qualcuno di voi sa quando si riunirà il consiglio di facoltà..? insomma si dovrà sapere in tempo se questa cosa viene accettata o no :roll:
Ho capito..beh, speriamo bene :roll:
In via san giuliano non possono sapere niente perchè dipende solo dal consiglio di facoltà che sarà a settembre.In via san giuliano penso che arrivi solo in un secondo momento la comunicazione del cambio di materia, se viene accettato.In bocca al lupo