Microscopio al dipartimento...

Salve raga...
volevo sapere da chi ne sa + di me se è possibile avere a disposizione nelle aule del dipartimento di biologia animale qlk microscopio con cui osservare alcuni vetrini ke ho... purtroppo mi manca il microscopio e vorrei prepararmi abb bene per l'esame d'istologia...

Grazie
Ciao ciao

Risposte
aUHuahUAHuhUHu

finalmente... eccolooo!!!!!!

grandeturco-votailprof
uè compà!alla fine mi sono iscritto!c si sente! :D :D :D :D[/img]

:D :D :D :D :D :D

alonso compratelo l'atlante!!!
ciao ci vediamo

No tranky...
Il fatto dell'atlante... beh, me lo farò prestare da chi si è già dato la materia...

Però avrei preferito dare un'okkio ai vetrini ke possiedo... :lol: :lol:

loretta86-votailprof
Ciao, se proprio non avrai la possibilità di vedere i vetrini, xkè nn compri un buon atlante di istologia? Sicuramente saprai che all'esame il professore ti fa fare il riconoscimento del tessuto tramite atlante... e se riesci a procurartene uno identico a quello del tuo prof (come ho fatto io) tanto meglio!! :wink: Scusai, probabilmente ho detto tutte cose che già sapevi e probabilmente hai altre esigenze... cmq io ci ho provato... :wink:

Quando ho dato citologia e istologia,qualche anno fa, i prof mettevano a disposizione i microscopi solo in determinati giorni della settimana..credo (almeno, mi auguro!!! :? ) che diano ancora questa possibilità! Dovresti informarti in portineria o direttamente parlando col prof che apprezzerà senza dubbio il tuo interessamento. :wink:

Ciao, buono studio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.