Manifesto degli studi

grandeturco-votailprof
avete letto il manifesto degli studi 2005/06?la parte interessante è questa:

Esoneri dal test

Saranno esonerati dal test e risulteranno quindi automaticamente re-iscritti gli studenti decaduti dall’ordinamento triennale in possesso di almeno 30 CFU. Tutte le altre categorie dovranno effettuare la prova d’ingresso.

Fatemi capire..significa ke anke quelli come me ke sono già iscritti al primo anno se nn dovessero raggiungere 30 cfu dovranno fare il test d'ammissione??mi sembra assurdo..spero di aver capito male..illuminatemi!!

Risposte
lucab-votailprof
oh finalmente qualkuna del korso a-e....ciao perla anke io sn del korso a-e sai?.... :lol:

io e il turco del corso P-Z.
Ecco perchè non ti conosco

perla-votailprof
grazie mille ragazzi!!!!almeno non andrò a chiedere l'elemosina.....cmq si sono del primo anno del corso a-e e voi?

grandeturco-votailprof
il progetto "paninaro" non è stato abbandonato,tranquilla perla..non si sa mai!!in tal caso,sarai dei nostri!!! :wink:

sei al primo annp??
non ci conosciamo???

perla-votailprof
fortunatamente siamo salvi x almeno questo anno !!!!ma siete sicuri?cmq casomai posso aggiungermi a voi paninari? :D

sullo82-votailprof
si intendevo questo.
cmq informatevi meglio.. queste cose non le ho lette da nessuna parte, riferisco solo quello che ho sentito dire in passato: molti hanno già fatto di questi dibattiti (fouri dal forum)

Forse perchè dovremmmo fare i test di ingreso???

grandeturco-votailprof
sullo perchè dici ke avremo problemi a rimmatricolarci?

ok facciamo l'anno prox

sullo82-votailprof
traquilli, se non raggiungete i 30 crediti sarete iscritti al primo ripetente!
il prob forse è per chi dovrà rimmatricolarsi..

grandeturco-votailprof
ragazzi una nostra collega di un altro corso mi ha detto che quel discorso vale solo per chi è già ripetente quest'anno.quindi noi,almeno per ora,dovremmo essere tranquilli.la fonte di questa notizia è un prof di fisica del corso a-e,quindi dovrebbe essere attendibile! :D

raga,il progetto paninaro lo rimandiamo all'anno prossimo allora,d'accordo?! :D :D :wink:

I capelli lunghi li ho... se mi tolgo il pizzetto forse forse... :lol:

io ci sto. io e il turco vendiamo i panini e tu ti metti a suonare la chitarra per attirare i clienti.
Ci serve qualche bella ragazza ed è fatta....
Quando iniziamo???

Si fanno + soldi coi paninari compari... e poi guadagni tt l'anno, nn sl d'estate... :D :D :D :D :D

grandeturco-votailprof
sì infatti siamo consumati...casomai ti vuoi mettere in società con me per aprire un camioncino di brioches e gelati ? :)

mpare su è accusi semu pessi!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.