Le cavolate dette...
raga anke se siamo all'uni si sentono molte cavolate nel corso delle lezioni... quindi avevo pensato ad uno spazio dove poter scrivere tutte le cavolate che si dicono a lezione...x esempio tutte le domande mongole che fanno i nostri colleghi... o addirittura e in particolar modo le cavolate dette o fatte dai nostri professori che poi cosi' tanto perfetti a volte non sono....hihihihihi dai sbizzaritevi... e cmq un saluto a federica che è mia collega al secondo anno ma ankora non ho capito a lezione chi sia...
Risposte
la cavolata della prof di mate Ragusa:27+7=29 8O
bella iniziativa cicciobiologico.. :lol: Dai!Io ne ho una.. "Perchè si aggiunge il gruppo fosfato alle molecole di digliceridi per formare i fosfolipidi?" ma che *azz* di domanda è???? PERCHE'.. E' come dire xchè siamo al mondo...Ma daiiiii..Vogliamo domande + sensate..Anche Lazzarino nonostante la sua imprevedibilità è rimasto sbigottito.. 8O Un saluto a tutti.. :D Ovviamente che nessuno se la prenda a male..Si scherza un pò!! :birra:
direi di no... :roll:
vabbè il prof. di biochimica cazzate ne spara a palla. io ho seguito ma alla fine avrei fatto bene a nn farlo visto che a lezione la metà del tempo fa l'amicone e per il resto ripete passo passo il libro.
o quest'anno è cambiato?
o quest'anno è cambiato?
dai il prof di biochimica è incredibile... non si può fare in quel modo a lezione... mica è lì x fare l'amicone...
ma ti riferisci al programma???p.m. delle proteine sarà il peso m olecolare...la fotosintesi ha detto ke non la farà...
e sai per caso la fotosintesi? sai io non la voglio ne fare ne studiare....
pm??di ke??
è un grande.... :D mi fa morire dalle risate... scusa sai per caso cosa sono i pm?!??
NO COMMENT... :mc:
fede ma non ti basta il grande prof di biochimica?? :S
:roll:
è difficile capirlo a lezione dato ke siamo 1 bel po'... 8)
è difficile capirlo a lezione dato ke siamo 1 bel po'... 8)