Laboratorio zoologia
I prossimi laboratori di zoologia( Vinciguerra e Lombardo) con tutor saranno giorno 18/02 e 25/02 dalle ore 9. Non so di preciso in che aula ma penso in aula 4. Vi aspetto.... :wink:
Risposte
grazie mille... ci vediamo il 24 allora!
Il prossimo lab di zoologia sarà giorno 24 marzo dalle ore 9.Ci vediamo in aula 4...vi aspetto :D
ciao mawena,
io ed 1 mia amica avremmo bisogno dei laboratori, ho kiesto alla vinciguerra x e-mail ma non mi ha risp... se sai qualcosa mi fai sapere perfavore?
spero ke poi quell'esame ti è andato bene... ciao ciao
io ed 1 mia amica avremmo bisogno dei laboratori, ho kiesto alla vinciguerra x e-mail ma non mi ha risp... se sai qualcosa mi fai sapere perfavore?
spero ke poi quell'esame ti è andato bene... ciao ciao
Ho visto già l'articolo,mi sono emozionata :oops:
L'ho già salvato nel pc. Peccato che ho finito le ore, spero di poter ripetere questa esperienza
L'ho già salvato nel pc. Peccato che ho finito le ore, spero di poter ripetere questa esperienza
Mitica Mawena, questo è quello che chiamo spirito di gruppo.
Ps guarda la home page... :wink:
Ps guarda la home page... :wink:
Ho saputo che gli esami di zoologia saranno anche in Aprile, se avete bisogno di un laboratorio fatemi sapere così chiedo la disponibilità delle prof.
Il lab di zoologia sarà anche giovedì 24/02
Non conosco la Failla, ti conviene informarti con lei o con dei tuoi colleghi.
Cmq ti aspetto, almeno hai chi ti spiega come riconoscere gli animali, poi, prima dll'esame, ti guardi la collezione della tua prof :wink:
Cmq ti aspetto, almeno hai chi ti spiega come riconoscere gli animali, poi, prima dll'esame, ti guardi la collezione della tua prof :wink:
ehehe la firma basta direi :wink:
ok grazie!
cmq mi apre che la failla ha una grossa collezione di blatteri? o sbaglio?
cmq mi apre che la failla ha una grossa collezione di blatteri? o sbaglio?
Brava Mawuena!!!
Siii collaborativa mi piaciiii!!!
Per il msg, vederci ecc?
Siii collaborativa mi piaciiii!!!
Per il msg, vederci ecc?
Non c'è bisogno di iscrizione, basta venire... sul forum cmq metterò le altre date man mano che mi metto d'accordo con le prof!
Non vedrai però con me la collezione della tua prof
Non vedrai però con me la collezione della tua prof
m'interessava il laboratorio di zoologia degli invertebrati per fare un pò di riconoscimento... perchè devo fare esami con la Failla fra marzo e aprile
mi devo iscrivere?
mi devo iscrivere?
In realtà pensavo di fare un articolo sui tutor...ti mando un messaggio privato dal forum :wink:
Si sono un tutor,l'anno scorso c'è stato il concorso e sono capitata in zoologia!
E' per scienze biologiche, ma se sei di un altro corso di laurea e ti interessa cmq puoi venire!
E' per scienze biologiche, ma se sei di un altro corso di laurea e ti interessa cmq puoi venire!
ma di che facoltà stai parlando? biologia?
Sei un tutor?