Lab. di bilogia anim. e vegetale
carusi scusate. ma percaso qualcuno di voi sa se ci son ancora laboratori?? ah.. e percaso sapete pure che intenzione ha di fare il prof. """"magnifico""""
Centineo per gli esami??? grassie 8-)
Centineo per gli esami??? grassie 8-)
Risposte
Ok grazie dell'informazione :)
si, falla il 3. però devi scriverti nella lista. se sei di scienze ecologiche vieni lunedì pomeriggio a lezione (dalle 3 alle 5) se sei di scienze ambientali vai a lezione lunedì mattina. l'ora della lezione di scienze ambientali non la so..
scusami se il giorno ufficiale è il 7 e l'orale è l'11 marzo, allora xchè cè anche il 3 febbraio? io che ho seguito quasi tutte le sue lezioni facendo pure la prova d'itinere, quando la dovrei fare?? :?
Ho parlato ieri con il prof. Centineo. Per quanto riguarda gli esami ci sarà lo scritto ufficiale giorno 7 febbraio mentre, per l'orale, la data sarà 11 marzo. per decidere su altre possibili date,per quanto riguarda l'orale, giorno 3 febbraio noi avremo una prova scritta (questa prova è per chi ha seguito le sue lezioni, e bisogna venire a lezione per prenotarsi)con lui, e li decideremo assieme per altre possibili date, ok?
Ah.. grazie per l'informazione, ma cmq hai ragione, non è una notività che centineo scompaia e poi si presenta il giorno prima dsegli esami ,anche se per adesso nn si sa nulla :?
:lol: Purtroppo Centineo non si è fatto ancora vivo, ma rientra nella normalità,no? Per i lab. non so che dirti, mi spiace..