Inizio lezioni secondo semestre S.biologiche
Rag, volevo sapere con certezza se le lezioni del secondo semestre del corso di studio Scienze Biologiche inizieranno il 7 marzo. Grazie! :D
Risposte
Ci mandate un breve comunicato sui disagi? cosi facciamo una piccola inchiesta?
Perchè non provate a parlare con la presidente del corso di questi vostri disagi? Penso che se può autarvi lo farà...
E poi ogni tanto fa bene far sentire la propria voce...
E poi ogni tanto fa bene far sentire la propria voce...
Sì. hai ragione... anche oggi non si poteva seguire... :? o ci si siede in prima fila, o non si può seguire... infatti me ne sono andata prima... 8O non so se riuscirò a reggere x molto queste lezioni di botanica... :x
x quanto riguarda la botanica secondo me il problema principale è l'aula,assolutamente inadatta x il numero d studenti... :(
io x due volte sn capitato vicino la finestra dove c'è la fotocopiatrice e mi è venuto un mal d testa infernale 8O ,oltretutto d botanica nn c ho capito niente,anke se in compenso mi sn imparato a fare le fotocopie.... :?
io x due volte sn capitato vicino la finestra dove c'è la fotocopiatrice e mi è venuto un mal d testa infernale 8O ,oltretutto d botanica nn c ho capito niente,anke se in compenso mi sn imparato a fare le fotocopie.... :?
lo so lory.....quella di botanica nn la sopporto anche se è molto brava........fa prorio addormentare!!!adoro il prof di fisica anche se si perde in un picchiere d'acqua per spiegare le misure.....figuratevi che ha fatto andare alla lavagna 4 ragazzie per misurare la distanza tra due rette edopo ha spiegato x ben due ore il motivo della misura e dell'errore relativo!!!!anche il prof di chimica organica è molto bravo ....e naturalmente la prof di zoologia nn è male........
Beh, onestamente credo che quello di chimica sia molto rigoroso (si è visto x l'orario di entrata... 8O mamma mia che fiscale)... però SA spiegare la chimica...e questo è davvero un sollievo... poi quello di fisica mi sta davvero simpatico... anche se ancora stiamo iniziando il programma con molta lentezza... il secondo giorno è stato a perdere tutto il tempo con le misure... :lol: :lol: divertente... quella di zoologia onestamente no riesco ancora a intepretarla... ho visto solo una sua lezione, la prima, e mi sembra piuttosto esigente... e quella di botanica non so... :roll: forse la materia non mi piace molto... non riesco a seguire bene... e sarà anche x l'aula... :roll: troppo piccola x tutte queste persone... :?
qualke opinione sui prof del corso A-E?
a me fin'ora sia quello d fisica ke quella d botanica sembrano bravi......vedremo.... :?
a me fin'ora sia quello d fisica ke quella d botanica sembrano bravi......vedremo.... :?
Grazie mille... :D sto andando a controllare... :wink:
si le lezioni iniziano il 7 marzo...cmq per maggiori informazioni su cio ke ti interessa puoi visitare il sito dell'uni dove già sn usciti i calendari degli orari delle nuove lezioni.ciao