Inizio lezioni scienze biologiche
buondì!
c'è x caso qualcuno ke sa se iniziano le lezioni giorno 10???
....come sempre il sito di scienze biologiche ci avvisa sempre all'ultimo minuto!!!
bisognerebbe darsi/darci una mossa x far si che noi futuri biologi non brancoliamo nel buio (leggi: rinnovo del sito web e sua "messa al passo")
:x a presto,
>>>TUTTO CIò CHE VIVE RICERCA UN MONDO MIGLIORE<<<
c'è x caso qualcuno ke sa se iniziano le lezioni giorno 10???
....come sempre il sito di scienze biologiche ci avvisa sempre all'ultimo minuto!!!
bisognerebbe darsi/darci una mossa x far si che noi futuri biologi non brancoliamo nel buio (leggi: rinnovo del sito web e sua "messa al passo")
:x a presto,
>>>TUTTO CIò CHE VIVE RICERCA UN MONDO MIGLIORE<<<
Risposte
scusami..ho visto solo il mio corso...A-L
grazie della risposta..ma è genetica x il corso A-L o M-Z? :?
sono andata ieri a vedere la bacheca in via androne. domani 8-10 genetica in via androne!
qualcuno di voi è andato all'univ x vedere gli orari del secondo anno??spero di si..xkè oggi,domenica,l'univ è kiusa e nn so ancora a ke ora e dove sono le lezioni!!attendo risp..ciao
la prima lezione di scienze biologiche è il 10?
io so di si.lunedi alle 9 in via androne.
io so di si.lunedi alle 9 in via androne.
io sono davvero senza parole...oggi pomeriggio mi toccherà andare apposta in via androne a vedere l'orario...quando avrei potuto farlo comodamente da casa...xkè il nostro sito non funziona x niente??? :evil:
mah, è pazzesco... noi del secondo e terzo anno siamo costretti a scendere in via androne x sapere dove dobbiamo andare lunedì? no, xkè il problema fondamentale intanto è sapere se adare alla cittadella o in via androne... :roll: chissà se entro domani potremo avere questa grazia...
ancora niente...e le lezioni iniziano lunedi...eppure mi hanno detto ke in via androne ci sono gli orari...ma che gli costa metterli su internet? dobbiamo x forza andare li a scriverli su un pezzo di carta??? cmq se x caso qualcuno ha l'orario del 2 anno almeno di lunedi mi farebbe 1 favore se mi aggiornasse!grazie!! :muro:
hanno messo l'orario del primo anno...e gli altri????secondo e terzo non esistono o ricominciamo tutti dal primo??? mah... senza parole!!! :espulso:
iniziano il 10 perchè è scritto così nel manifesto...ma con l'orario come sempre non c'è niente da fare..cmq dovrebbe essere inserito in questi giorni nel sito...l'anno scorso l'hanno dato all'ultimo minuto...
perchè dobbiamo sempre aspettare??????????? :cry:
perchè dobbiamo sempre aspettare??????????? :cry: