INFO Tecnologie Applicate alla Conservazione e al Restauro dei Beni Culturali (SR)
Salve ragazzi, :( ho un dubbio che mi tormenta da giorni dopo aver letto al link : [SIZE=2]http://www.study-in-italy.it/php4/scheda_corso.php?ambiente=googol&anno=2006&corso=40393[/SIZE]
che i POSTI riguardo la Facoltà "Tecnologie Applicate alla Conservazione e al Restauro dei Beni Culturali" Sede Siracusa sono 50...il link è aggiornato all'anno 2006/07 però non credo che sia passato il tempo suffuciente affinchè le condizioni di accesso alla facoltà siano state modificate, in fondo stiamo parlando di giugno...e cioè di 2 mesi fa. Sono molto confusa...:( :(
Dunque la mia domanda è :confused: :
è vero chè quest'anno (2007/08) c'è un numero limitato di ammissioni oltre al quale non viene ammesso più nessuno?
GRAZIE, ATTENDO RISPOSTE.. CIAO!!!
che i POSTI riguardo la Facoltà "Tecnologie Applicate alla Conservazione e al Restauro dei Beni Culturali" Sede Siracusa sono 50...il link è aggiornato all'anno 2006/07 però non credo che sia passato il tempo suffuciente affinchè le condizioni di accesso alla facoltà siano state modificate, in fondo stiamo parlando di giugno...e cioè di 2 mesi fa. Sono molto confusa...:( :(
Dunque la mia domanda è :confused: :
è vero chè quest'anno (2007/08) c'è un numero limitato di ammissioni oltre al quale non viene ammesso più nessuno?
GRAZIE, ATTENDO RISPOSTE.. CIAO!!!
Risposte
i corsi zero iniziano il 17 settembre.
qui c'è il link al calendario delle lezioni: Struttura Didattica Aggregata in Scienze e Tecnologie dei Beni Culturali
qui c'è il link al calendario delle lezioni: Struttura Didattica Aggregata in Scienze e Tecnologie dei Beni Culturali
[SIZE=5]GRAZIE MILLE DELLA RISPOSTA! :D[/SIZE]
Adesso posso stare tranquilla....
Se sapete qnd iniziano i corsi zero fatemelo sapere ok??
CIAOOOOOOO!!! :p
Adesso posso stare tranquilla....
Se sapete qnd iniziano i corsi zero fatemelo sapere ok??
CIAOOOOOOO!!! :p
Il Corso di Laurea (non la Facoltà) in Tecnologie Applicate alla Conservazione e al Restauro dei Beni Culturali non è a numero chiuso. Il limite 50 che hai letto nel link del ministero si riferisce alla utenza sostenibile.
Nel sito della Facoltà di Scienze M.F.N (Offerta Formativa) puoi leggere il Manifesto degli Studi per l'AA 2007-08 e potrai verificare che non sono previste prove di accesso.
Nel sito della Facoltà di Scienze M.F.N (Offerta Formativa) puoi leggere il Manifesto degli Studi per l'AA 2007-08 e potrai verificare che non sono previste prove di accesso.