I passi da fare dopo l\'immatricolazione?
Ciao..sono un neoiscritto in scienze ambientali e vorrei sapere adesso quali sono i passi da fare successivi all'immatricolazione oltre quello della consegna dei documenti alla segreteria di competenza. Ed inoltre avendo delle piccole insicurezze su come pianificare gli studi e sulla scelta dei libri x eventuali esami mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a darmi dei consigli. In attesa di una vostra risposta vi saluto con un ciao :D
Risposte
x libri ed esami devi aspettare l'inizio delle lezioni, i prof ti diranno i testi consigliati.
dopo l'immatroclazione su internet devi consegnare gli stampati alla segreteria, anche se in alternativa puoi portarli alla segreteria territoriale della tua zona o meglio mandi tutto via posta con la fotocopia dei documenti (così, io non ho mai fatto una fila... :D ).
dopo l'immatroclazione su internet devi consegnare gli stampati alla segreteria, anche se in alternativa puoi portarli alla segreteria territoriale della tua zona o meglio mandi tutto via posta con la fotocopia dei documenti (così, io non ho mai fatto una fila... :D ).