Ho sbagliato sull\'iscrizione.

scusate se disturbo ancora con una nuova pagina ma ho di nuovo bisogno d'aiuto.
precedentemente avevo chiesto qualcosa riguardo all'I.C.E. è mi è stato risposto in modo soddisfacente.
purtroppo però non riuscivo ad aprire ugualmente il link sul Manifesto perchè, e l'ho capito troppo tardi (sono poco abile con i computers), avevo una versione di Acrobat troppo vecchio.
desistendo di fronte alla caparbietà del mio computer ho chiesto al mio commercialista di calcolare i dati sul reddito e sul patrimonio che poi ho riportato sul modulo di iscrizione e spedito alla segreteria.
Ora, e solo ora però, sono venuto in possesso del manifesto scoprendo che fidarmi del mio commercialista è stato un pericoloso errore: i dati erano sbagliati.
qualcuno di voi si è per caso trovato nella situazione di dover richiedere una modifica su questi moduli di iscrizione on line dopo averli spediti definitivamente?
e se si, cosa ha dovuto fare per rimediare alla cosa?

p.s: non ho ancora pagato tasse nè firmato nulla, ho solo mandato l'iscrizione on line.

grazie per la vostra pazienza


by
un povero ragazzo disorientato da questo nuovo mondo e poco sveglio che viene dal sereno e "più che già predisposto" liceo.

Lo so, lo so, mi devo svegliare

grazie

Risposte
sullo82-votailprof
se vai sul tuo portale studente forse puoi modificare alcuni dati. in caso negativo prova a vedere all'ufficio i mmatricolazioni oppure direttamente agli ufficia di piazza università.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.