Help erbario

grandeturco-votailprof
qualcuno ha dei consigli da dare su come preparare un erbario x botanica?dove andare x trovare gli esemplari migliori,in ke periodo..(ah,sono col prof. Pavone 8O 8O !!!)
p.s.:se qualcuno poi dall'animo buono e generoso ke l'ha già fatto e nn ne trae + alcun giovamento volesse "prestarlo" x l'esame :D :D ..bè,sarebbe davvero un bel gesto! :siono:

Risposte
grandeturco-votailprof
ho trovato la soluzione migliore..dare la materia a settembre e sfruttare l'erbario di qualke collega amico/a ke già se l'è data...io farò così :wink:

scusate ma su un altro forum c'è uno che vende un erbario. Date un'OKKIO...

SE SEI INTERESSATO IO LI VENDO, E NON AD UN PREZZO ESAGERATO.SE AVESSI BISOGNO DI INFORMAZIONI VAI IN FACOLTà E Lì TROVERAI DEGLI ANNUCCI CON IL MIO NUM. A PRESTO.

Intelligente + ke altro... e minkioni noi ke nn li abbiamo raccolti... :D :D

grandeturco-votailprof
a proposito d tendopoli,oggi c'era augusto beddu fustu ke raccoglieva fiori durante l'intervallo d fisica!scandaloso quell'uomo... 8O :D

A proposito... alla cittadella è pieno di papaveri, cruciferae e altro... dobbiamo rpovare lì a Tendopoli... :D

grandeturco-votailprof
ke palle! :( :(
almeno organizziamoci anke con gli altri x farlo assieme!

Nono... ai suoi tempi se l'era fatto prestare (nemmeno vendere... prestare dico!!!)

Nulla da fare compare... dobbiamo farcelo!!! :cry:

grandeturco-votailprof
con chi t stai informando?e poi tu nn mi avevi detto ke già tua madre l'aveva fatto?..nn è ke potremmo scippare qualke esemplare dal suo erbario,vero?! :lol: :lol: :lol:

ke hai trovato d scandaloso??sono curioso!! :ooo:

Compare io mi sono cominciato a informare su dove andare + o -...

Dobbiamo farci unabella scampagnata romantica, ke ne dici??? :oops: :oops: :oops: :oops:

P.S.: Compà... ho trovato una cosa scandalosa in città stasera... se riesco a portarla lun te la fò vedè... 8)

grandeturco-votailprof
ank'io avevo avuto l'idea d comprarlo ma i prezzi ke girano sono a dir poco scandalosi!se consideriamo ke il libro d botanica costava sui 100€,+ i moduli e fotocopie varie..c mancava l'erbario!niente,mi sa ke c dobbiamo rimboccare le manike... :( :(

sullo82-votailprof
mi pare difficile che qualcuno te lo presti, perchè ci sono tanti ragazzi che li raccolgono a posta per venderli.
io tempo fa ho fatto la tua stessa richiesta, ma alla fine nessuno me l'ha prestato, però ho avuto tanti buoni consigli. per giugno ho deciso di comprarlo..

Cmq sarebbe meglio darsi una mossa... :P

:lol: :lol:

grandeturco-votailprof
bè...diciamo ke hai capito e hai tradotto..perfettamente!!! :D :D :lol: :lol:

Tu dicissi iu unni iri ppi cugghiri sti ciuri!!!
:) :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.