Help Botanica!
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè dubito che il prof. Pavone risponda a una mia email (già provato tempo fa invano..).
Vorrei sapere se delle alghe verdi bisogna studiare nel dettaglio i cicli di ogni famiglia oppure studiare soltanto le caratteristiche generali spiegate nelle dispense..
help please :cry:
Vorrei sapere se delle alghe verdi bisogna studiare nel dettaglio i cicli di ogni famiglia oppure studiare soltanto le caratteristiche generali spiegate nelle dispense..
help please :cry:
Risposte
quesito: perchè le piante terrestri hanno ciclo esclusivamente aplodiplonte? :?:
sono ignorante lo so..... :?
sono ignorante lo so..... :?
ti ringrazio, il secondo numero dovrebbe essere dell'ufficio del prof.Pavone quindi deduco che io debba chiamare al primo.. :roll: cmq grazie!
ragazzi avrei bisogno urgentemente il numero di telefono dell'ortobotanico perchè dovrei prenotarmi per l'esame del 20 ma non lo trovo da nessuna parte! :? qualcuno di voi può aiutarmi?? please :cry:
ragazzi qualcuno può confermarmi che l'esame di botanica col prof.Pavone è stato posticipato al 14? ditemi di si:(
non so dirti, lei lo ha fatto ieri
stamattina?? ma non si facevano il giorno dopo che hanno dato i risultati..? :roll:
Stamattina una mai amica ha fatto l'orale..............30 e lode
beata lei
beata lei
ho fatto il compito con il prof.Pavone, ma ha fatto una strage, ne sono passati solo 5!!!! 8O qualche miracolato del forum ha sostenuto l'esame orale? che mi dite..?
Si, ma sul programma non ci sono scritti tutti i cicli che bisogna studiare, e in particolare volevo sapere se quelli delle alghe verdi si dovevano fare tutti visto che sui lucidi sono solo accennati..cmq ho scritto al prof..sperem :wink:
i lucidi di pavone sono buoni, bisogna solo integrarli, cmq è tutto scritto sul programma quello che devi studiare (mi pare che alcuni cicli ci sono.
x sicurezza informati meglio
x sicurezza informati meglio