Esame Fisica prof.Riggi
Ciao ragazzi,
mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi una dritta sul tipo di compito del prof Riggi, se qualcuno che lo ha già fatto potesse farmi reperire una copia degli esercizi precedenti gliene sarei davvero grata. Inoltre volevo avere informazioni sul metodo di valutazione perchè mi hanno detto che per ogni esercizio sbagliato c'è una penalizzazione e per ciò diventa più complicato superarlo.. :roll:
Grazie in anticipo :wink:
mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi una dritta sul tipo di compito del prof Riggi, se qualcuno che lo ha già fatto potesse farmi reperire una copia degli esercizi precedenti gliene sarei davvero grata. Inoltre volevo avere informazioni sul metodo di valutazione perchè mi hanno detto che per ogni esercizio sbagliato c'è una penalizzazione e per ciò diventa più complicato superarlo.. :roll:
Grazie in anticipo :wink:
Risposte
A proposito..come ci si prenota per l'esame..? bisogna andare al dipartimento di fisica o si può anche fare on-line in qualche modo..? :roll:
Ciao, grazie mille per la risposta! il problema è che io non ho frequentato le lezioni!! cmq 2 anni fa ho provato a fare quest'esame però era diverso da ciò che mi dici perciò chiedevo..
beh, speriamo bene! :wink:
beh, speriamo bene! :wink:
ciao! stai tranquilla perche l'esame non è difficile! Gli esercizi sono 4 di cui due sono mumerici gli altri due si basano sulla stima. Lui fa pure portare gli appunti delle lezioni e li fa consultare durante gli esami!!!! inoltre considera che gli esercizi sono simili se non uguali a quelli che ha fatto fare a lezione!! quindi vai vai vai e in bocca a lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
:D