Crediti modificati

rederik129-votailprof
salve a tutti!

volevo sapere, noi studenti dobbiamo "adattarci" ogni anno alle modifiche che vengono portate ai crediti delle varie materie, o questi restano invariati(cioè rimango tali e quali a quelli che erano quando ci siamo immatricolati la prima volta???

per fare un esempio: quando mi sono immatricolato,l'igiene ambientale valeva 6 crediti,da quest' anno vale 4(e potrebbbe modificarsi nei prossimi anni ovviamente);è una materia del terzo anno ma io sono al secondo, quindi ammettendo che l'anno prossimo valga ancora 4 crediti,se io farò quell'esame avrò 4 o 6 crediti in più???

un altra cosa a questo riguardo:fino all'anno scorso che io ero al primo ripetente,l'educazione ambientale era al secondo anno; quest'anno che sono al secondo, questa materia è diventata materia del primo anno;
ma per me lo è diventata pure(cioè non mi vale per passare al terzo anno), oppure per me rimane una materia del secondo??(e in questo caso come farei a seguirla se nelle stesse ore devo seguire un'altra materia che è del secondo anno??
Un bel rebus vero??
Spero mi chiariate un po le idee...

Ciao

Risposte
federica985-votailprof
ciao..io non ho idea ma penso ke i crediti li diano in base a quanto vale la materia nel momento in cui te la dai...xò non lo so..potrebbe andare diversamente...tutto sta forse in ciò ke sta scritto sul tuo verbalone...sono solo supposizioni le mie...non prenderle come vere...

rederik129-votailprof
scusatemi eh.....ma possibile che NESSUNO sappia la risposta???avete visto in 36 e nessuno ha risposto..
tra l'altro questa è una cosa che dovrebbe riguardare tutti.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.