Corso F-O Cerco info....risp per favore
Volevo solo sapere se c'è qualcuno che possa dirmi con precisione i libri da prendere per il primo semestre... per il momento mi trovo moooooooooooolto fuori sede e non riesco a vedere da internet i libri... quindi pregherei qualche animo gentil e di buon cuore di dirmi quali sono i testi da comprare.
E' importante...per favore aiutatemi ^_^
E' importante...per favore aiutatemi ^_^
Risposte
ciao! :)
anche io al primo anno ero al corso f-o, i libri sono consigliati dai proff. e sono i seguenti:
-citologia: "la cellula"+"i tessuti"; rosati e colombo
-zoologia: "zoologia"; dorit, walker & barnes
-botanica: "biologia delle piante"; raven......
-inglese: fotocopie di grammatica ed esercizi lasciati da bridgewood all'"angolo delle fotocopie"
-fisica: "fisica"; giancoli
-chimica generale: "chimica"; kotz&treichel"
-chimica organica:"principi di chimica organica";brown
-matematica: una lunga serie di libriccini e libriciattoli con esercizi uguali per i 3 corsi di cui non ricordo i titoli
BUONA FORTUNA :birra: mary
anche io al primo anno ero al corso f-o, i libri sono consigliati dai proff. e sono i seguenti:
-citologia: "la cellula"+"i tessuti"; rosati e colombo
-zoologia: "zoologia"; dorit, walker & barnes
-botanica: "biologia delle piante"; raven......
-inglese: fotocopie di grammatica ed esercizi lasciati da bridgewood all'"angolo delle fotocopie"
-fisica: "fisica"; giancoli
-chimica generale: "chimica"; kotz&treichel"
-chimica organica:"principi di chimica organica";brown
-matematica: una lunga serie di libriccini e libriciattoli con esercizi uguali per i 3 corsi di cui non ricordo i titoli
BUONA FORTUNA :birra: mary
se parli di scienze biologiche i testi consigliati si trovano nei programmi dei professori...sul sito.
se vuoi posso dirti quelli ke ho preso io l'anno scorso
se vuoi posso dirti quelli ke ho preso io l'anno scorso