CORSI ZERO 2007/2008? 2 domanda: tesserino mensa
Salve, qualcuno sa che giorno (esattamente) inizieranno i corsi zero per il primo anno di matematica?
Per richiedere il tesserino mensa dove posso scaricare il modulo di domanda?Dove va consegnato?Quali documentazioni bisogna presentare?
Per richiedere il tesserino mensa dove posso scaricare il modulo di domanda?Dove va consegnato?Quali documentazioni bisogna presentare?
Risposte
x il tesserino mensa devi rivolgerti all'ersu.se hai fatto domanda d borsa d studio,avrai visto che comprendeva anche quello x il tesserino,ma puoi chiederlo anche separatamente.t conviene andare sul sito dell'ersu Ersu Catania - Servizi - Servizi di Ristorazione - Modalità di Accesso
cmq il modulo x il tesserino lo trovi all'ersu via etnea n 570, nn so se c'è anche on line ,ma nn credo. devi portare l'isee x vedere il reddito
cmq il modulo x il tesserino lo trovi all'ersu via etnea n 570, nn so se c'è anche on line ,ma nn credo. devi portare l'isee x vedere il reddito
ok!allora c vedremo al corso!
matematica! matematica pura........
ciao!per sapere le date dei corsi zero vai su: Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, clicchi su lauree triennali 07/08 e poi sul corso di laurea di matematica!
tu hai scelto quale tra i due corsi d mate(mate o mate x le applicazioni)?..anke xkè cambiano i giorni del corso..byebye Lù
tu hai scelto quale tra i due corsi d mate(mate o mate x le applicazioni)?..anke xkè cambiano i giorni del corso..byebye Lù