Appello BOTANICA prof SIGNORELLO

12 SETTEMBRE (PROLUNGAMENTO 18 SETT)

3 OTTOBRE

Risposte
sullo82-votailprof
ora il prof è pavone e il primo appello sarà intorno a metà dicembre

free_spirit-votailprof
Ok fantasya1983!
C'è qualcun altro che pensa di non arrivarci comunque e di dover fare esami in seguito, chissà con chi...?

fantasya1983-votailprof
Salve ragazzi, leggendo i post mi sn reso conto che alcuni di voi hanno necessita di fare esami con signorello dopo l'appello del 3 ottobre,essendo ripetente a partire da giorno 10 ho chiesto al prof se era possibile fare un appello a fine mese trovandolo molto disponibile.La data del presunto appello straordinario nn è ancora fissata ma credo che la fisseremo intorno alla settimana che va da lunedi 23 a venerdi 27.....x chi fosse interessato presentatevi giorno 3 in dipartimento e ne parleremo col prof...saluti

free_spirit-votailprof
Se sei fuori corso forse puoi ottenere qualcosa. :wink:

si ieri ha detto che lo dava

sullo82-votailprof
free_spirit:
Nè l'uno e nell'altro: sono di Scienze Naturali!!!
Il problema è che se l'ultimo appello è quello di ottobre non ci arrivo!!! :cry:
Chi lo sostituirà? :?

sono sulla tua stessa barca, probabilmente il 3 ottobre verrò rimandato... spero che possa darmi almeno una settimana di prolungamento...

free_spirit-votailprof
Nè l'uno e nell'altro: sono di Scienze Naturali!!!
Il problema è che se l'ultimo appello è quello di ottobre non ci arrivo!!! :cry:
Chi lo sostituirà? :?

Io sono di scienze AMBIENTALI!!!!
Si hai ragione il prof Signorello va in pensione....e ank'io vi consiglio di darvela al più presto....
Mi spiace ma secondo me il prof che lo sostiusce è molto peggio!!!

dki182-votailprof
Ma in definitiva sei di scienze ambientali o di scienze ecologiche???
cmq se dovete darvi sta botanica con Signorello spicciatevi che se ne va in pensione....io non lo sopportavo quindi sono piuttosto contento, soprattutto se lo sostituisce miss "QUINTI" (ci siamo capiti).

YOH!

free_spirit-votailprof
Infatti sono organizzati ma il giorno che ci sono andata non c'era la persona che di solito sta lì e non ha saputo aiutarmi. :wink:

Al dipartimento non hanno saputo dirti nulla???? e quando mai!!!
Cmq si scienze ambientali e scienze ecologiche ed educazione ambientali sono due cose diverse...

Cmq ho dato un okkiata; le date che hai messo tu dovrebbero essere quelle relative alla botanica generale (sempre per scienze ecologiche ed educazione ambientale S.E.A.A.)

free_spirit-votailprof
Ho trovato un'altro appello che era di giorno 11 sett. forse x Scienze Ecologiche... col prof.Ferro

E il 14 SETT.- 3 OTT.- 21 DIC.
forse x Scienze Ecologiche ed Educazione Ambientale (che sono un'altra cosa?!)

Signorello fa Scienze Ambientali e Scienze Naturali?
Al dipartimento, quando ci sono andata non mi hanno saputo dire nulla di preciso.
Che confusione! :?

Cmq, grazie lo stesso...
Ciao.

Mi spiace io mi occupo degli appelli di SCIENZE AMBIENTALI....
Scienze ecologiche credo abbia un altro prof...
:(

free_spirit-votailprof
Ciao!
Ho letto in bacheca un appello di Botanica Sistematica il 14 settembre per scienze ecologiche ed educazione ambientale, sai dirmi a cosa si riferisce, non è con Signorello?

e per i prossimi mesi sai qualcos'altro?

Grazie.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.