AIUTATEMI...INFORMAZIONI SU SCIENZE GEOLOGICHE
Qualcuno mi saprebbe dare delle informazioni sul corso di Scienze Geologiche visto che sono intenzionato a iscrivermi. Vorrei capire come mai il corso si divide in 3 sezioni e quindi capire quando devo sciegliere uno di questi indirizzi. è a numero chiuso?
Risposte
ciao ragazzi sn di scienze geologiche(primo ripetente) quei tre corsi che vedete in pratica non ci sn più o meglio esistono solo x quelli degli anni scorsi..x quelli che si vogliano immatricolare da adesso in poi esiste soltanto "scienze geologiche"! non so se sono stato chiaro cmq x qualsiasio problema chiedete!! :D
Ciao, non c'è obbligo di frequenza in nessun corso, tranne se lo decide il prof ma è successo solo per poche materie (e cmq molti ragazzi che non hanno seguito l'esame l'hanno fatto) quindi non c'è da preoccuparsi.
mi sono scordato un "con" nel post di sopra....
ma mettiamo il caso c'e' l'obbligo di frequenza si puo' in qualke modo "non rispettarlo"?...sapete ho un amico ke lavora (in nero)solo di pomeriggio e vorrebbe iscriversi ma se c'e' l'obbligo di frequenza e' costretto a fare o l'uno o l'altro...
ma mettiamo il caso c'e' l'obbligo di frequenza si puo' in qualke modo "non rispettarlo"?...sapete ho un amico ke lavora (in nero)solo di pomeriggio e vorrebbe iscriversi ma se c'e' l'obbligo di frequenza e' costretto a fare o l'uno o l'altro...
ma sono tutte l'obbligo di frequenza?
Se non erro , il corso di laurea triennale in "Geologia applicata alla salvaguardia del territorio" , non è stata attivato per l'anno accademico 2005/2006, o meglio c'è solo il terzo anno , attivato per gli studenti che si sono inscritti in passato.
Anch'io vorrei fare la vulcanologa , penso d'inscrivermi in " scienze geologiche" per poi scegliere al terzo anno come indirizzo quello " territorio e ambiente" ...
Mah vediamo , cmq per saperne di più conviene farsi un giro in facoltà ...
Anch'io vorrei fare la vulcanologa , penso d'inscrivermi in " scienze geologiche" per poi scegliere al terzo anno come indirizzo quello " territorio e ambiente" ...
Mah vediamo , cmq per saperne di più conviene farsi un giro in facoltà ...
Niente spam neroh.. :wink:
Ciao sono di geologia, se hai delle domande da fare iscriviti al forum del sito degli studenti di scienze geologiche
http://www.sarannogeologi.tk
http://www.sarannogeologi.tk
Ciao!Anche io avrei il tuo stesso problema :-) sto per diplomarmi e ho intenzione di frequentare la facoltà di scienze geologiche per poi specializzarmi in vulcanologia,ma non saprei cosa fare,nè dove informarmi per saperne di +!Non penso sia a numero chiuso,almeno per quanto ne so :-) ma cerchiamo di informarci!Sul sito non c'è molto.Tu che indirizzo pensi di frequentare?Per specializzarmi in vulcanologia,mi hanno consigliato l'indirizzo di geologia applicata alla salvaguardia del territorio ma cos'è??Qualcuno mi aiuti! :-) Ciao.Aspetto una risp
Laura
Laura