Zoologia Prof.ssa Cantarella corso A-E
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi sa dirmi se per la prova in itinere bastano gli appunti e le presentazioni di Power Point della prof o se occorre comprare il libro di fondamenti? Grazie!;)
Risposte
allora raga....le domande del compito sn molto minuziose...consiglierei un aletturina veloce al libro...in bocca al lupo..:p
raga, sul fatto che il dorit sia dispersivo, dubbi nn ce ne sono. tuttavia, personalmente, mi è stato molto utile come consultazione, per la prima parte.. del miller invece nn so nulla.. cmq i lucidi dovrebbero trovarsi nella fotocopisteria accanto la libreria dello studente.
I lucidi si trovano, non so di preciso dove ma cmq nelle fotocopisterie vicino la facoltà. La prova non è vincolante, però se rispondi esattamente alle due domande aperte puoi non avere fatte domande su questa parte all'orale, il che è positivo... Se poi non la vuoi fare non cambia niente!
Si ma..il problema è che se, per la prova in itinere, ti metti a studiare dal Dorit(io utilizzo questo) nn c si arriva. Il primo punto del programma,quello che dovrebbe chiedere nella prova (per quanto ho capito),sono un sacco d pagine dal libro..i lucidi che utilizza nelle spiegazioni si trovano nella fotocopisteria di via androne? E questa prova in itinere è vincolante per l esame o facoltativa?
Non ho preso il Dorit,ho preso il Miller...Spero sia buono cmq come libro...
Cmq la prova in itinere è stata fissata per giorno 19 aprile alle ore 9 in aula sud. E' possibile prenotarsi alla porrtineria di via Androne.
Cmq la prova in itinere è stata fissata per giorno 19 aprile alle ore 9 in aula sud. E' possibile prenotarsi alla porrtineria di via Androne.
biocry, hai acquistato il dorit? se si, ti consiglio cmq di utilizzarlo, anche solo per chiarire alcuni concetti che la cantarella si limita ad accennare, leggendo soltanto dalle slides. insomma, ti basta sapere cosa dice lei, ma immagino ke a volte nn è molto chiara ed esauriente!
La prova in itinere sarà giorno 19 aprile, ma ancora non c'è stata nessuna prenotazione. Ci saranno domande a risposta multipla e per chi lo vorrà due domande a risposta aperta, una sulla riproduzione e una su un qualsiasi altro argomento del programma. Se si risponde correttamente a queste due domande all'orale non sarà fatta alcuna domanda specifica su questa prima parte del programma, ma se durante l'esame capita il discorso le cose si devono sapere...
Quello che io volevo sapere è se per questa parte generale bastano i suoi appunti o se è necessario approfondire dal libro di fondamenti, che detto sinceramente mi sembra scenda troppo nel pelo... Qualcuno sa aiutarmi?:confused:
Quello che io volevo sapere è se per questa parte generale bastano i suoi appunti o se è necessario approfondire dal libro di fondamenti, che detto sinceramente mi sembra scenda troppo nel pelo... Qualcuno sa aiutarmi?:confused:
C saranno delle prove in itinere?Quando?Già sono passati i fogli per la prenotazione?Io personalmente utilizzo il testo della Zanichelli che lei tempo fa consigliava..ma,mi sembra d aver capito che le cose sono cambiate..su cosa sarà la prova e in cosa consisterà?Grazie.