Vacanze pasqua

bioluna-votailprof
qualcuno sa se domani ci sono lezioni o se la facoltà è chiusa per le vacanze??grazie..:)

Risposte
profunict-votailprof
Fiducioso;242398:
ciao syria ma le lezioni cominciano domani giorno 12 ? perchè nel manifesto c'è scritto :

2° periodo didattico: 11 Marzo 2010 – 18 Giugno 2010 (con interruzione dal 9.04.09 al 18.04.09)

L'interruzione indicata si riferisce, evidentemente per un errore, al 2009! Le lezioni riprendono il 12 per il 2° e 3° anno. Per il primo anno le lezioni sono ri-iniziate mercoledì scorso.

biocry-votailprof
a quanto ne so sul manifesto c'è stato un errore, infatti il periodo di interruzione che hanno indicato non include nemmeno pasqua!!

syria86-votailprof
Sì ho letto anch'io il manifesto, e francamente mi sembra esagerata un'interruzione fino a gg 18.. considerato che Pasqua è stata il 4!
Cmq nel molecolare le lzioni riprendono domani regolarmente ;) per gli altri indirizzi non so!

fiducioso-votailprof
ciao syria ma le lezioni cominciano domani giorno 12 ? perchè nel manifesto c'è scritto :

2° periodo didattico: 11 Marzo 2010 – 18 Giugno 2010 (con interruzione dal 9.04.09 al 18.04.09)

syria86-votailprof
Le vacanze in teoria sono fino a gg 12... però alcuni prof faranno cmq lezione durante il periodo di interruzione, quindi ti conviene chiedere ai docenti per le materie che ti interessano ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.