Urgente...prof. R. Grasso
ciao ragazzi
devo parlare urgentemente con il prof. Grasso (dipartimento di Biologia Animale) ma nn riesco a contattarlo...
...il telefono è sempre occupato e nn risponde alla mia e-mail
qlc sa dirmi come posso rintracciarlo???
ps. il num di tel ke faccio è il 095/7306029......per caso è cambiato???
...tra l'altro nn mi risponde neanke il centralino (095/7306011)
urge risposta
thank
Fra
devo parlare urgentemente con il prof. Grasso (dipartimento di Biologia Animale) ma nn riesco a contattarlo...
...il telefono è sempre occupato e nn risponde alla mia e-mail
qlc sa dirmi come posso rintracciarlo???
ps. il num di tel ke faccio è il 095/7306029......per caso è cambiato???
...tra l'altro nn mi risponde neanke il centralino (095/7306011)
urge risposta
thank
Fra
Risposte
ragazzi le line telefoniche di via androne non funzionano...causa fulmine...quindi è inutile che chiamate
Blink;79980:
mi sono informato oggi pomeriggio. Mi hanno detto che il professore Grasso c'è,che fino a stamattina era presente.
Spero ti sia utile.
6 stato veramente gentile!
grazie ;)
mi sono informato oggi pomeriggio. Mi hanno detto che il professore Grasso c'è,che fino a stamattina era presente.
Spero ti sia utile.
Spero ti sia utile.
infatti è quello ke vorrei fare ma trovo sempre il telefono occupato
il problema è ke nn sono di catania qndi prima d andare in facoltà vorrei essere sicura d trovare il prof.
posso kiederti 1 favore....se x caso vai in facoltà potresti kiedere ke fine ha fatto?
grazie in anticipo....se nn puoi fa niente :)
il problema è ke nn sono di catania qndi prima d andare in facoltà vorrei essere sicura d trovare il prof.
posso kiederti 1 favore....se x caso vai in facoltà potresti kiedere ke fine ha fatto?
grazie in anticipo....se nn puoi fa niente :)
prova a chiedere alla segreteria di via androne che fine ha fatto questo professore?forse è momentaneamente fuori città,non so.