Urgente: esami e iscrizione
Allora, ho un orale.
Mi è stato detto se voglio farlo domani 5 o lunedì 8.
Per quel che mi riguarda lo farei l'8, ma avevo sentito che il limite perchè le materie ti contino ai fini dell'iscrizione è il 5.
Qualcuno sa darmi qualche informazione a proposito?
Che dovrei rispondere alla prof su quando voglio fare l'esame.
PS: da noi c'è l'iscrizione sub-condizione? Cioè, con questo esame raggiungo i crediti previsti per passare l'anno. Se lo do l'8 e il 9 vado a iscrivermi, ma i crediti ancora non mi contano come acquisiti, posso dire "i crediti ce li ho" e iscrivermi all'anno successivo (cosa poi ufficializzata al momento in cui 'sti crediti verranno registrati)?
Se sì, quale sarebbero i termini di una simile cosa?
Mi è stato detto se voglio farlo domani 5 o lunedì 8.
Per quel che mi riguarda lo farei l'8, ma avevo sentito che il limite perchè le materie ti contino ai fini dell'iscrizione è il 5.
Qualcuno sa darmi qualche informazione a proposito?
Che dovrei rispondere alla prof su quando voglio fare l'esame.
PS: da noi c'è l'iscrizione sub-condizione? Cioè, con questo esame raggiungo i crediti previsti per passare l'anno. Se lo do l'8 e il 9 vado a iscrivermi, ma i crediti ancora non mi contano come acquisiti, posso dire "i crediti ce li ho" e iscrivermi all'anno successivo (cosa poi ufficializzata al momento in cui 'sti crediti verranno registrati)?
Se sì, quale sarebbero i termini di una simile cosa?
Risposte
Dal manifesto degli studi 2007-08:
Scadenze iscrizioni e variazioni del piano di studi
Il termine ultimo per il raggiungimento dei CFU utili per l’iscrizione è il giorno 10 Ottobre 2007.
Scadenze iscrizioni e variazioni del piano di studi
Il termine ultimo per il raggiungimento dei CFU utili per l’iscrizione è il giorno 10 Ottobre 2007.