Urgente biochimica 23 novembre
Ciao ragazzi il 23 novembre vorrei fare l'esame di biochimica... Ho stud acqua, amminoacidi e tutte le proteine e domani finisco i carboidrati... Poi devo fare enzimi, nucleotidi e lipidi ma conto di finire questi argomenti alla fine di ottobre. Secondo voi in 20 giorni ci arriverei a fare tutta la parte del metabolismo oppure il tempo è troppo poco? Non so che fare infatti mi sa che a novembre faccio una materia da tre cfu e qsta la faccio a febbraio...:( voi che mi consigliate?! Il prof da prolungamento per fare l'orale? Fatemi sapere, grazie mille!!!
Risposte
OK! grazie mille per i consigli, cmq l'ho abbandonata, la farò a febbraio così me la studio bene...;)
Secondo me è molto soggettivo il tempo che serve a preparare una materia.. conosco persone che hanno studiato mesi per una materia che ho fatto in una settimana e viceversa! :D
Quindi ti consiglio di provarci cmq, dipende tutto dalla volontà e dalla tua capacità di memorizzare ;)
Quindi ti consiglio di provarci cmq, dipende tutto dalla volontà e dalla tua capacità di memorizzare ;)
Scherzi?!
Il tempo è troppo poco e ti manca ancora molto!
Il tempo è troppo poco e ti manca ancora molto!
lazzarino non concede prolungamenti..e ti consiglio di non chiederglielo..