Urgente appello novembre anatomia comparata

ladyariel-votailprof
Ciao a tutti ragazzi, ho contattato la Sammartano e mi ha detto che, se richiesto, metterà un appello a novembre per i ripetenti e i fuori corso. Quindi per chiunque sia interessato contatti la professoressa e lo richieda, oppure formiamo un bel gruppetto e un giorno di questi ci andiamo a parlare. Fatemi sapere, ciao ciao:)

Risposte
marco86-votailprof
riguardo a chi vuole farlo a dicembre,la prof all'ultimo esame giorno 1 ha specificato che su richiesta per i ripetenti e fuori corso fà un appello al mese.

il fatto che io al terzo anno non sono considerato ripetente o fuori corso nella sua materia stona un pò...magari dobbiamo chiedere nello specifico..

luna85-votailprof
io sarei interessata ma nn arrivo per novembre dato che la devo iniziare perchè nn farla a metà dicembre ? o se proprio deve essere a novembre verso la fine

afterlife-votailprof
Anch'io matricola 659, con passaggio a terzo anno per sbarramento tolto..
sarei interessata a dare anatomia comparata ma onestamente il mese di dicembre per me sarebbe più comodo di quello di novembre. Mi unisco alla richiesta (ho inviato pure io una mail alla professoressa) ma, fosse per novembre, non so se c'arriverei onestamente..

patella84-votailprof
io vorrei fare l'esame nei primi giorni perchè vorrei laurearmi. cmq l'importante è andare tutti insieme dalla prof

narciso-votailprof
Penso pure io che sia assurdo, ma così mi ha detto. L'unica cosa sarebbe unirsi e chiedere tutti insieme.

sugarfree-votailprof
ma che senso ha questa cosa??? siamo sempre ripetenti in un certo senso per la sua materia...è assurdo ..uffa :'(

narciso-votailprof
Ho mandato un-mail alla prof. e mi ha risposto che essendo al terzo anno in corso non posso usufruire dell'appello di novembre previsto per i fuori corso. Non so se farebbe uno strappo, sinceramente ne dubito fortemente.

ladyariel-votailprof
Non lo so ragazzi se l'appello è aperto anche a chi è in corso... Potete mandare un' email alla prof e chiederglielo, fatemi sapere che vi dice. A proposito c'è un appello anche di biochimica a fine novembre- inizio dicembre... Informo chiunque sia interessato! ciao ciao;)

sugarfree-votailprof
anche io sono 3 anno in corso...e avevo lo stesso dubbio

francasuperstar-votailprof
Ok per me andrebbe bene!!!però il problema è che risulto terzo anno in corso.....vediamo se fa uno strappo....

syria86-votailprof
Estendo l'invito al corso M-Z, fatevi avanti che ci proviamo :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.