Un consiglio raga...Farmacia o Scienze Biologiche??

ninuzzu89-votailprof
Allora raga avevo scritto un paio di giorni fa,dicendo che mi era arrivata la buona notizia di essere entrato in scienze biologiche,sl che oggi ho ricevuto pure un'altra notiziona,ovvero di essere entrato pure in farmacia.Ora io sn indecisissimo e nn so dv andare....da premettere che a me la biologia piace un sacco e sarei tentato + per questa facoltà,anche perchè in farmacia mi hanno detto detto che ce molta + kimica di quì.Cmq sapete consigliarmi cosa è giusto fare??ciau a tutt e buono studio

Risposte
ninuzzu89-votailprof
sisi ma infatti ripeto, io il 3 settembre ho provato medicina...però mi sn promesso che se nn andava bene lì,avrei fatto qualcos'altro che mi piacesse,cm la biologia.Infatti eccomi quì...

bele-votailprof
Guarda le cose vanno scelte per quello che realmente vuoi fare, c stanno persone che si iscrivono in Biologia solo perchè non sono entrate in Medicina , per poi riprovarci per altri 56 anni.Non guardare la difficoltà delle materie, ma quello che vuoi fare e /o conoscere, alla fine quello t aiuterà.

ninuzzu89-votailprof
Sisi raga alla fine ho scelto scienze biologiche...anche perchè mi piace d +.Spero di aver scelto bene....ciau e grazie a ancora.

sb antimonio-votailprof
Non so se fuggi dalla chimica perchè non ti piace o perchè ti sembra difficile, io cmq ti consiglio di non scegliere quella che ti sembra più facile, ma quella che ti piace di più!
E cmq anche in biologia trovi parecchia chimica, in base al percorso che scegli.. Solo che da noi si cela sotto altre vesti..

valex18it-votailprof
ciao.. diciamo che è difficile consigliarti perchè bisogna vedere quali materie ti piacciono di più e soprattutto per quali ti senti più portato.Io sono iscritta in biologia, è tosta ma molto interessante. Magari confronta bene le materie.. e fai la tua scelta.in bocca al lupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.