Un consiglio esame di igiene!!!!????
Ma secondo voi per fare un buon esame di igiene ci si puo basare sulle sole slide oppure lei a lezione dice molto di piu' delle slide allora è meglio studiare dai suoi appunti?
Risposte
sei gentilissimo grazie. io adesso sto seguendo solo etologia e biokimica, però se mi dici un posto io vengo di proposito. ti ringrazio comunque per le informazioni che mi hai dato.
La prenotazione si può fare online, non dovrebbe tenere conto del compito di oggi visto che ci ha detto "sbagliate pure, sbagliate apposta". Non ha spiegato nulla di nuovo.
Ho le domande, se pensi di venire a qualche lezione te le dò direttamente.
Ho le domande, se pensi di venire a qualche lezione te le dò direttamente.
giuro che è una ultimissima cosa: ha spiegato cose nuove?
grazie mille stefano. Del compito di oggi ne ha tenuto conto? e la prenotazione si può fare on-line o bisogna andare lì. Ultima cosa e non ti scoccio più: ti ricordi qualche domanda che c'era nel test? GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Il compito dell'esame sarà esattamente come quello di oggi.
Oggi erano 9 domande, 5 a risposta multipla, 3 risposta aperta e 1 sia aperta che multipla.
Il giorno dell'esame il compito non sarà per tutti uno, saranno almeno 2.
Bisogna prenotarsi entro l'1 febbraio.
Oggi erano 9 domande, 5 a risposta multipla, 3 risposta aperta e 1 sia aperta che multipla.
Il giorno dell'esame il compito non sarà per tutti uno, saranno almeno 2.
Bisogna prenotarsi entro l'1 febbraio.
scusate, visto che oggi non sono andata a fare il test, qualcuno saprebbe dirmi in cosa consisteva questa prova. Ha spiegato qualche altra cosa? ha detto quali sono le modalità dell'esame di febbraio? risposta aperta o risposta multipla? rispondetemi vi prego, grazie
Ciao! scusate sapete se era necessario prenotarsi per la prova di domani?
Dovrebbe essere simile a quello di Statistica.
Sia risposte aperte che domande a risposta multipla.
Sia risposte aperte che domande a risposta multipla.
Scusate ma lo scritto sarà a risposte aperte???
Il consiglio che posso darti è di studiare dal libro seguendo i suoi appunti o slide.Io facendo così mi sono trovata benissimo e ho superato l'esame brillantemente!!!
No, penso che in effetti sarà senza valore.
Piuttosto spero che cambi idea, perchè fino all'anno scorso chi faceva bene la prova non doveva fare lo scritto, sarebbe stato un bel vantaggio, ma quest'anno pare abbia cambiato idea.
Piuttosto spero che cambi idea, perchè fino all'anno scorso chi faceva bene la prova non doveva fare lo scritto, sarebbe stato un bel vantaggio, ma quest'anno pare abbia cambiato idea.
Ma perchè tu pensi che invece lei dia un valore a quel test che ci farà fare ...e magari e solo una maniera per prenderci di sorpresa...
Giorno 12 farà una prova in itinere, senza alcun valore (dice Lei). In più se si ricorderà che deve dirci qualcosa ne approfitterà.
Questo è quello che ho capito io.
Questo è quello che ho capito io.
Ma tu hai capito....se giorno 12 lei farà fare il test..o è solo un giorno in cui rivedere tutto il programma e cioè quello che è stato spiegato in questi mesi,magari chiarire qualche concetto...e stabilire giorno 12 stesso la data in cui fare il test? Perchè io onestamente non ho ben capito...
Io sto studiando dalle slide e dagli appunti.