Totale disorganizzazione della nostra stupenda facolt

biocry-votailprof
Cari colleghi, sono talmente arrabbiata che mi scuso per i toni non educati che potrei assumere.
Dopo che come una bestia da soma ho studiato per sostenere due esami quasi contemporanei, mi trovo oggi a sbattere con la disorganizzazione profonda che ci circonda, e il menefreghismo che i prof continuano ad ostentare verso la nostra condizione.
Ho passato il primo dei due esami e non mi sono concessa nemmeno un'ora di pausa, studiando subito per il secondo, l'immunologia, che credevo fosse domani 14 settembre, come scritto nel calendario. Invece da settimana scorsa fino ad oggi nessuno al dipartimento è riuscito a confermarmi se effettivamente quest'esame è domani, e a che ora! La professoressa è ancora in vacanza, non ha chiamato per confermare e a quanto pare nemmeno i suoi assistenti sanno nulla. Anzi circolano voci secondo cui quest'esame sarà il 15 e non il 14, come pubblicato. Io il 15 inizio il tirocinio,e non potrò presentarmi, per cui probabilmente potrei perdere l'appello, e dovrò presentarmi al prossimo.
A questo punto, a parte chiedere a voi se qualcuno sa qualcosa, volevo solo condividere con voi queste fantastiche avventure da studenti universitari. Sono davvero davvero arrabbiata e nervosa, e soprattutto stanca di tutto questo. Scusate lo sfogo.

Risposte
fracasso-votailprof
vi do assolutamente ragione. é sistematico ormai inserire discussioni e non ricevere NESSUNA risposta nonostante il numero di visite alla pagine nn mente.
si discute solo di biologia molecolare,quando a mio avviso ci sono tanti altri problemi di cui discutere e su cui tanta gente resta ferma.
ma credo che sia inutile anche aggiungere altro.

aurora boreale-votailprof
Il tuo sfogo non lascia alcun dubbio... Hai davvero ragione! Tempo fa cominciai una discussione dal titolo "date esami coincidenti". Pensavo che almeno qualche studente si svegliasse e uscisse fuori dall' apatia che lo sovrasta, ma mi sbagliavo.
Ho letto che il 26 agosto 2010 si sarebbe tenuta una pseudo riunione tra studenti per discutere sulla biol molecolare. Ritenevo già che si sarebbe trattata della solita bolla di sapone e il fatto che non ho ricevuto alcuna risposta ad una discussione inserita di recente in cui ne chiedevo info, mi ha confermato ciò che pensavo.
Le visite alle discussioni ci sono, mancano le risposte. E' come se gli altri restino insensibili alle faccende che non li riguardano da vicino.
Io certamente non posso far nulla per cambiare le cose, nè posso aiutarti in qualche modo. Capisco perfettamente quello che stai attraversando e mi dispiace non poter far nulla. :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.