Testo Biologia dello sviluppo

afterlife-votailprof
Giuro..ultima domanda su questa materia.. :sisi:
Ho capito che devo necessariamente procurarmi un libro di testo, in modo da poter usare la dispensa come linea guida ma non studiare solo da lì. Perchè c'ho provato a studiarla.. ma a me personalmente risulta impossibile :caffe:
Ora..ci sarebbe il Gilbert e l'Andreucci (credo sia questo il cognome dell'autore). Non conosco nessuno dei due. Li avete usati? Quale mi consigliereste, considerando che studierò senza appunti? Vi ringrazio molto, conto oggi pomeriggio di andarlo ad acquistare.

Risposte
mariva-votailprof
Potete dirmi la casa editrice e il titolo di questo libro "De luca"..perchè nn riesco a trovarlo..!Inoltre,in quale fotocopisteria posso prendere le dispense???Grazie

scisci-votailprof
L'Andreuccetti contiene meno del 25 per cento di ciò che la prof spiega a lezione..almeno parlo per la Viscuso! l'unico consiglio è seguirla questa materia specialmente se siete con la Viscusoo...ciaooo

mariva-votailprof
Qualcuno ha fatto esami di biologia dello sviluppo il 6 con la Brundo???Se si,potete dirmi che domande vi ha fatto??Grazie

mariva-votailprof
Ciao a tutti!!Vorrei infromazioni sui capitoli da fare dall' andreuccetti e su cosa concentrarmi...!Sono nel pallone perchè non ho seguito le lezioni e quindi non so bene su cosa focalizzare l' attenzione
PS. Faccio esami con la Prof.ssa Brundo

sissy82-votailprof
Ciaooo..io ho studiato sulla dispenza e soprattutto sul De luca...e qualche cosa ho preso anche dal gilbert.Non conosco il testo che ha consigliato la prof...il Gilbert ti posso dire che e' un po' incasinato..il De luca e' molto chiaro invece..molte cose che sono sulla dispenza sono prese da li.Ho fatto esami tre giorni fa ed e' andato benissimo...
in bocca al lupo!:-)

mariva-votailprof
Ha consigliat "BIOLOGIA DELLO SVILUPPO" di Andreuccetti e altri..tra i quali la Prof.ssa Viscuso.Se nn sbaglio SENZA sconto dovrebbe costare circa 55 euro

joeyx-votailprof
fino a qualche anno fa ha consigliato il Gilbert, ma poi ha scritto un libro lei e ha consigliato quest'ultimo, che però non so come si chiama

afterlife-votailprof
Nessuno sa quale libro di testo ha consigliato la professoressa Viscuso a lezione?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.