Test in itinere matematica
stamattina il prof D'Anna ha annunciato che a dicembre quando finisce la parte di geometria, farà una prva in itinere su questa; qualc1 sa dirmi se una volta superata, la si scansa allo scritto di gennaio in cui farebbe fare solo la parte di analisi? ho sentito che si fa cmq tutto lo scritto completo, poi mi hanno sviato!
qual' è la verità :?:
qual' è la verità :?:
Risposte
Ricapitolate please... io non ho fatto le prove in itinere...quindi mi tocca fare l'esame ordinario giusto?
p.s:chi è disponibile per una spiegazione di mate? Grazie ^^
p.s:chi è disponibile per una spiegazione di mate? Grazie ^^
in questa pagina c'è l'elenco dei docenti.
http://www.dmi.unict.it/uniweb/main.skg?p=ElencoDocenti
trovi il tuo prof e clicchi sul suo nome. poi clicchi su istituzioni di mate e su prenotazione esami ti registri!
http://www.dmi.unict.it/uniweb/main.skg?p=ElencoDocenti
trovi il tuo prof e clicchi sul suo nome. poi clicchi su istituzioni di mate e su prenotazione esami ti registri!
la prova è stata spostata al 16....cmq qualcuno sà dv si deve andare x fare l'iscrizione in rete? :?
ok, grazie mille
sarà il 13 dicembre alle 17.15 aule 22. 23. 24. (anche per dasero e fanciullo).
3 esercizi :sistemi lineari
geometria piana
" nello spazio
3 domande teoriche su definizioni. mi pare!
si passa con 2 esercizi corretti e 2 risposte corrette,
in tal caso esonero totale della parte di geometria sia allo scritto che all'orale per un intero anno!
ciao :)
3 esercizi :sistemi lineari
geometria piana
" nello spazio
3 domande teoriche su definizioni. mi pare!
si passa con 2 esercizi corretti e 2 risposte corrette,
in tal caso esonero totale della parte di geometria sia allo scritto che all'orale per un intero anno!
ciao :)
qualcuno sa dirmi quando sarà la prova in itinere col prof D'Anna e come sarà strutturata..?grazie..
13 dicembre,quasi sicuramente.
ma si sa già quando d'asero fa la prova?
ragazzi io seguo il corso a-e cn D'asero,ma cmq penso ke la prova sia x tt uguali...lui ha detto ke mette 3 esercizi e 4 domande d teoria,bisogna fare almeno 2 esercizi giusti,e rispondere correttamente a 2 domande,x passare la prova ke elimina dall'esame vero e proprio sia la parte scritta ke la parte orale x quello ke riguarda la geometria,quindi poi resta solo l'analisi....in pratica passando(...)sta prova si toglie mezza materia....in bocca al lupo a tutti :)
già, l'anno scorso per qualche strano motivo non ha fatto la prova in itinere..cmq da qui si apre un file pdf e non c'è bisogno di nessun programma per aprire il file: http://www.dipmat.unict.it/ (da people cercate D'Anna cliccate sul nome e poi su didattica)
l'anno scorso il test in itinere non l'ha fatto
riguardo ai test in itinere di dicembre, quelli passati non si trovano da nessuna parte;
invece i normali compiti di esame dei vari appelli sono sugli spazi dei prof su uniweb!
sono per lo + zippati quindi una volta scaricati devi aprirli con un programma di decompressione!
ciao
invece i normali compiti di esame dei vari appelli sono sugli spazi dei prof su uniweb!
sono per lo + zippati quindi una volta scaricati devi aprirli con un programma di decompressione!
ciao
le trovi anche sul sito del prof!
dovrebbero essere di fronte la finestra dell'aula 128 del dipartimento di matematica...dove c'è quella salita per i disabili!prova li..
:arrow: io vorrei sapere dove trovare le prove in itinere degli anni passati, cmq vada in bocca al lupo!!!!
:!: speriamo bene :!:
per quello ke so se superi questo test,a febbraio devi fare solo la parte di analisi,anke se sul compito vedi sia geometria ke analisi.. spero di nn dire cavolate.. :lol: