Statistica per la biologia - Prof. Bellia

syria86-votailprof
Ragazzi per chi non lo sapesse, vi informo che l'ultima lezione di statistica del prof. Bellia si terrà martedì 30 maggio dalle 9.00 alle 11.00 sempre nella stessa aula della cittadella!Abbiamo deciso di anticipare la lezione poichè venerdi 2 giugno è vacanza, e giorno 9 giugno ci è sembrata un po lontana :wink:
Inoltre il prof ha detto che ci dirà come reperire il materiale delle ultime lezioni! :wink:

Risposte
olly-votailprof
grazie gentilissima! io penso ke lo farò il prox appello. io nn l'ho mai studiata e nn ho nemmeno frequentato. sapete dirmi con precisione cosa studiare e dove studiare?fra nn molto prenderò le fotocopie del prof.. vorrei sapere se bastano o se ci vuole anche il libro?ma fa fare solo lo scritto e mette il voto giusto?

Anch'io ho fatto l'esame del 14-06, risponderò volentieri a chiunque voglia chiarimenti o aiuto.

syria86-votailprof
Multari4:
"Per il prossimo appello vi consiglio di prenotarvi, poichè oggi il prof non ha fatto sostenere l'esame ad alcuni ragazzi che nn si erano prenotati.."

Infatti io ero uno di quelli...

Grazie per le informazioni sul compito

Ah ecco.. beh secondo me son stati un pò troppo severi.. potevano farvelo fare cmq :wink:
Cmq di nulla! :wink:

multari4-votailprof
"Per il prossimo appello vi consiglio di prenotarvi, poichè oggi il prof non ha fatto sostenere l'esame ad alcuni ragazzi che nn si erano prenotati.."

Infatti io ero uno di quelli...

Grazie per le informazioni sul compito

syria86-votailprof
Non era difficile.. o meglio non lo era per chi aveva studiato :D Io l'ho fatta in poco tempo.. cmq nn è per nulla difficile!:wink:
C'erano 4 domande a risposta multipla su probabilità, deviazione standard, grafici e variabili continue.. Poi un esercizio su media, mediana e moda, una domanda a risposta aperta ed una su un esercizio di statistica test (che dicono valga più di tutti).

PS Per il prossimo appello vi consiglio di prenotarvi, poichè oggi il prof non ha fatto sostenere l'esame ad alcuni ragazzi che nn si erano prenotati..

multari4-votailprof
com'era l'esame?...

syria86-votailprof
L'esame è nell' aula E del dipartimento di Fisica... alle 9.30 :wink:

syria86-votailprof
Le fotocopie della seconda parte di statistica sono nella fotocopisteria vicino la libreria dello studente..chiedete delle fotocopie della prof. Agodi! :wink:

syria86-votailprof
Di nulla!!! :wink:

grazie anche da parte mia

olly-votailprof
ok perfetto..grazie sei gentilissima :wink:

syria86-votailprof
olly:
ke bello..grazie!! oltre a statistica ke materie del 2° anno ci sono?

Di statistica ci sono solo la prima parte delle fotocopie.. la seconda parte spero gliela portino al più presto!!
Come materie del 2°... mi pare nulla..più che altro lì trovavi le fotocopie del primo.. molte cose di microbiologia ed evoluzione biologica si trovano nella fotocopisteria che c'è vicino la libreria dello studente, nella traversa di fronte la nostra facoltà per intenderci..

olly-votailprof
ke bello..grazie!! oltre a statistica ke materie del 2° anno ci sono?

syria86-votailprof
olly:
l'angolo delle fotocopie :?: :?: dove è :?: :?: :oops:

E' alle spalle di via androne.. non ricordo la via.. cmq è la fotocopisteria dove portano tutte le fotocopie del corso di laurea!!Di chimica generale, matematica.. ecc.

olly-votailprof
l'angolo delle fotocopie :?: :?: dove è :?: :?: :oops:

syria86-votailprof
katiacardinale:
E potresti dirci dove reperire questo materiale?
La prof Agodi ci ha fornito solo le prime 4 lezioni!

Dunque la prima parte delle lezioni sono all'angolo delle fotocopie.. e ha detto che al più presto potremo prendere dal suo studio o da quello della prof. Agodi il resto delle lezioni.. Poi spero qualche altro collega le porti in fotocopisteria..

E potresti dirci dove reperire questo materiale?
La prof Agodi ci ha fornito solo le prime 4 lezioni!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.