Statistica per la biologia - Prof. Bellia
Ragazzi per chi non lo sapesse, vi informo che l'ultima lezione di statistica del prof. Bellia si terrà martedì 30 maggio dalle 9.00 alle 11.00 sempre nella stessa aula della cittadella!Abbiamo deciso di anticipare la lezione poichè venerdi 2 giugno è vacanza, e giorno 9 giugno ci è sembrata un po lontana :wink:
Inoltre il prof ha detto che ci dirà come reperire il materiale delle ultime lezioni! :wink:
Inoltre il prof ha detto che ci dirà come reperire il materiale delle ultime lezioni! :wink:
Risposte
In bacheca ci sono già!!
Coniglietta83 scrive: Ragazzi, il professore ha detto quando metterà i risultati dell'ultimo compito?
Che io ricordi i risultati dovrebbero uscire tra oggi e domani. Dovrebbe metterli sia su internet che in bacheca.... ma ancora nn ci sono... appena so qualcosa ti faccio sapere...
ciao!
Che io ricordi i risultati dovrebbero uscire tra oggi e domani. Dovrebbe metterli sia su internet che in bacheca.... ma ancora nn ci sono... appena so qualcosa ti faccio sapere...
ciao!
Ragazzi, il professore ha detto quando metterà i risultati dell'ultimo compito?
coniglietta83:
Ciao a tutti.
Ho preso le fotocopie delle slide del corso nella fotocopisteria vicino alla libreria dello studente, ma mi sono accorta che delle 10 lezioni presenti mi manca l'ottava.
Manca anche a voi oppure ha sbagliato la copisteria?
Di cosa tratta?
E' fondamentale per andare avanti?
Inoltre volevo sapere se le domande a risposta multipla sono esercizi da svolgere, e poi segnare la risposta giusta, oppure sono definizioni teoriche.
Grazie mille in anticipo.
Ciao coniglietta!
Ho appena controllato le mie fotocopie e manca anche a me la lezione numero 8 pertanto suppongo che nn esista o che sia integrata ad un'altra, visto che ho già dato questa materia e non mancavano argomenti :wink:
Riguardo al compito ne abbiamo già parlato... cmq le domande a risposta multipla (almeno nel mio compito) erano teoriche.. Gli esercizi in cui c'era qualche calcolo da fare, invece, erano a risposta aperta :wink:
Ciao e buono studio!
Ciao a tutti.
Ho preso le fotocopie delle slide del corso nella fotocopisteria vicino alla libreria dello studente, ma mi sono accorta che delle 10 lezioni presenti mi manca l'ottava.
Di cosa tratta?
Inoltre volevo sapere se le domande a risposta multipla sono esercizi da svolgere, e poi segnare la risposta giusta, oppure sono definizioni teoriche.
Di cosa tratta?
Sabo85:
Siria86 scrive:
Le fotocopie della seconda parte di statistica sono nella fotocopisteria vicino la libreria dello studente..chiedete delle fotocopie della prof. Agodi!
grazie mille x l'informazione siria86...
le stavo cercando come un pazzo....
thanks!
ciao!
Ma figurati :wink:
Siria86 scrive:
Le fotocopie della seconda parte di statistica sono nella fotocopisteria vicino la libreria dello studente..chiedete delle fotocopie della prof. Agodi!
thanks!
ciao!
thanks!
ciao!
olly:
quindi nn ha fatto domande sul programma?ti dice gli errori ke hai fatto e poi ti kiede come risolverli?
no nessuna domanda sul programma.. o almeno a me nn ne ha fatte.. mi ha solo chiesto di correggere gli errori, oppure voleva sapere perchè ho svolto così l'esercizio e non in un altro modo.. ecc. cmq se il compito lo hai fatto tu, è ovvio che sai rispondere :wink: :D
quindi nn ha fatto domande sul programma?ti dice gli errori ke hai fatto e poi ti kiede come risolverli?
Ragazzi.. l'esame è durato circa 1-2 minuti.. I prof volevano solo accettarsi che il compito l'avessi fatto tu.. quindi hanno chiesto qualche errore.. nulla di più!!
Hanno detto di aver ricevuto delle email anonime in cui qualcuno si lamentava che nn erano stati chiesti, al momento dello scritto, nè libretti, nè carte d'identità e da qui l "accusa" che qualcuno abbia fatto presentare un'altra persona allo scritto per superarlo... Mah!!
Hanno detto di aver ricevuto delle email anonime in cui qualcuno si lamentava che nn erano stati chiesti, al momento dello scritto, nè libretti, nè carte d'identità e da qui l "accusa" che qualcuno abbia fatto presentare un'altra persona allo scritto per superarlo... Mah!!
Già è assurdo.. ma ormai mi sono rassegnata :(
Anche secondo me cmq sarà un esame veloce... però questo nn toglie il fatto che sia un esame in più che implica studio, una mattina trascorsa lì ad aspettare, ecc.
Cmq certo, poi dirò in cosa consisteva quest'esame :wink:
Anche secondo me cmq sarà un esame veloce... però questo nn toglie il fatto che sia un esame in più che implica studio, una mattina trascorsa lì ad aspettare, ecc.
Cmq certo, poi dirò in cosa consisteva quest'esame :wink:
Cavolo anche l'orale?!?
Cmq mi sembra assurdo, tra l'altro non possono fare 50 orali quella mattina. Al massimo chiedono qualche domanda semplice...spero. Cmq ho visto su questa pagina
http://www.unict.it/cclsb/database/esami_date.php
che il prossimo appello si farà il 20 (almeno per il corso M-Z).
Mi sono già prenotato per evitare nuovamente la simpatica esperienza della settimana scorsa, ovvero non poter fare l'esame per essermi prenotato "solo" una settimana prima...-_-
Poi fate sapere se c'è stato o meno l'esame orale. Magari hanno scritto così solo per farvi studiare un altro po di statistica...
Cmq mi sembra assurdo, tra l'altro non possono fare 50 orali quella mattina. Al massimo chiedono qualche domanda semplice...spero. Cmq ho visto su questa pagina
http://www.unict.it/cclsb/database/esami_date.php
che il prossimo appello si farà il 20 (almeno per il corso M-Z).
Mi sono già prenotato per evitare nuovamente la simpatica esperienza della settimana scorsa, ovvero non poter fare l'esame per essermi prenotato "solo" una settimana prima...-_-
Poi fate sapere se c'è stato o meno l'esame orale. Magari hanno scritto così solo per farvi studiare un altro po di statistica...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :evil: ci mancava solo questo!!!
katiacardinale:
Si vede che noi del 14 giugno siamo più fortunati!
Io avevo iniziato un'altra materia, adesso mi rompe riprendere la statistica!!!!!
A chi lo dici... penso sia una rottura per tutti.. non era proprio preventivato un esame in più.. è un'ingiustizia bella e buona...
Si vede che noi del 14 giugno siamo più fortunati!
Io avevo iniziato un'altra materia, adesso mi rompe riprendere la statistica!!!!!
http://bellia326.ct.infn.it/bellia/www/biologia/Statistics-main/risultatistat.htm
Ragazzi sono usciti i risultati.. e SORPRESA ci sarà un esame orale.. Fino all'ultimo giorno di lezione il prof aveva detto che sarebbe stato solo scritto, d'altra parte è così da anni 8O
Che è sta novità?
Ragazzi sono usciti i risultati.. e SORPRESA ci sarà un esame orale.. Fino all'ultimo giorno di lezione il prof aveva detto che sarebbe stato solo scritto, d'altra parte è così da anni 8O
Che è sta novità?
federica985:
notizie sui risultati??
Ancora nulla.. il prof ha detto che verranno messi in bacheca in via androne.. e anche su internet!
Però da un pò mettono solo chi è passato.. senza voto...
notizie sui risultati??
grazie :wink:
olly:
grazie gentilissima! io penso ke lo farò il prox appello. io nn l'ho mai studiata e nn ho nemmeno frequentato. sapete dirmi con precisione cosa studiare e dove studiare?fra nn molto prenderò le fotocopie del prof.. vorrei sapere se bastano o se ci vuole anche il libro?ma fa fare solo lo scritto e mette il voto giusto?
Basta studiare le fotocopie... le trovi in copisteria.. il libro nn serve!!non si capisce nulla!
E cmq se passi lo scritto ti registra il voto senza bisogno dell'orale...