Statistica A-L
raga mi serve qualche info sulla statistica...tipo:bastano le slide della prof per studiare?c'è del materiale(esercizi)da qualche parte o on-line?di che tipo saranno gli esercizi che mette nel test scritto?e cosa chiede all'orale?
sucusate le tante domande,ma se c'è qualcuno informato o meglio ancora che ha già fatto l'esame,mi sarebbe d'aiuto,visto che non ho potuto seguire le lezioni..
sucusate le tante domande,ma se c'è qualcuno informato o meglio ancora che ha già fatto l'esame,mi sarebbe d'aiuto,visto che non ho potuto seguire le lezioni..
Risposte
ok grazie per le info
il libro non l'ho mai usato. per prenotarti devi inviare un'email alla professoressa,scrivere nome,cognome,numero di matricola e la data dell'esame per cui ti stai prenotando.
in oltre mi piacerebbe sapere kome ci si deve prenotare per lo scritto della prof.ssa agodi!!!
salve mi servirebbe,un aiuto!!!potete dirmi quali sn le parti del libro di biostatistica ke corrispondono alle fotocopie della prof agodi?grazie mille
ok!grazie per le info!
Io ho dato statistica. Le slide bastano,basta studiarle bene. Il compito è piuttosto facile e l'orale è ancora più semplice. La prof. Agodi è molto gentile non ti preoccupare. ;)