Spostare appello Biologia dello sviluppo (Viscuso)
Salve a tutti, scusate la domanda , ma vorrei sapere se secondo voi è possibile chiedere alla Viscuso di posticipare l'appello dell' 1 marzo 2010, magari di una settimana. Secondo voi accetterebbe? Qualcun altro sarebbe interessato a chiederle questo posticipo?
Come posso contattarla?Di solito risponde alle e-mail?
Scusate se magari vi sembrano domande stupide, ma non ho mai provato questo esame e lei mi mette a disagio a dir poco.
Il 23 febbraio ci sarà microbiologia, per cui 6 giorni per ripetere bio dello sviluppo mi sembrano troppo pochi.
Un'altra cosa: ma le famose dispense..è vero che ci sono errori? potreste dirmi dove e quali? Lei ha detto che capirà se qualcuno studierà da lì, con conseguenze ovviamente nefaste, visto che, ma non so perchè, non sopporta quelle dispense.
Grazie a chiunque risponderà e buono studio a tutti !!
Scusate se magari vi sembrano domande stupide, ma non ho mai provato questo esame e lei mi mette a disagio a dir poco.
Il 23 febbraio ci sarà microbiologia, per cui 6 giorni per ripetere bio dello sviluppo mi sembrano troppo pochi.
Un'altra cosa: ma le famose dispense..è vero che ci sono errori? potreste dirmi dove e quali? Lei ha detto che capirà se qualcuno studierà da lì, con conseguenze ovviamente nefaste, visto che, ma non so perchè, non sopporta quelle dispense.
Risposte
allora mi ricordavo bene ... inizialmente avevo letto 9 marzo, poi 1 marzo ...e pensavo di essermi sbagliata.
Bò, evidentemente l'ha cambiato perchè adesso nella tabella degli esami è segnato per giorno 1.
Bò, evidentemente l'ha cambiato perchè adesso nella tabella degli esami è segnato per giorno 1.
scusami ma l appello io so che è il 9 marzo...ci sono stati cambiamenti?
grazie ;)
Anch' io ho sentito così, ma per sicurezza informati con Salvo in presidenza ;)
Ciao Syria86 grazie mille per la risposta!!
Cercherò di fare come mi hai consigliato; avevo pensato di fare cambio con la Brundo, ma mi hanno detto che questo è possibile solo se si viene bocciati almeno 2 volte dalla Viscuso. E' Vero? Grazie in anticipo per la risposta :-)
Cercherò di fare come mi hai consigliato; avevo pensato di fare cambio con la Brundo, ma mi hanno detto che questo è possibile solo se si viene bocciati almeno 2 volte dalla Viscuso. E' Vero? Grazie in anticipo per la risposta :-)
Nimue;229847:
Salve a tutti, scusate la domanda , ma vorrei sapere se secondo voi è possibile chiedere alla Viscuso di posticipare l'appello dell' 1 marzo 2010, magari di una settimana. Secondo voi accetterebbe? Qualcun altro sarebbe interessato a chiederle questo posticipo?
Ciao!
Allora innanzitutto dubito che sposterà l'appello.. però solitamente agli appelli subito dopo le lezioni ci sono moltissimi prenotati..e quindi di solito lei fa un calendario degli esami, che arriva a slittare anche di 10gg..ovviamente, però, dipende dal numero di prenotati, quindi fai affidamento su questa cosa solo se siete un numero consistente ;)
Riguardo alle dispense.. diciamo che come "filo guida" per studiare si potrebbero anche usare..ma insomma non prendere alla lettera ciò che c'è scritto lì perchè è vero che contiene errori, ma non saprei dirti quali!Oltretutto mancano alcuni argomenti che la prof spiega..quindi non bastano assolutamente per passare l'esame..
Piuttosto, se puoi, studia dai suoi appunti (presi in maniera quasi perfetta, è ovvio) BENE e ti assicuro che bastano.. :)
Occhio alle figure, mi raccomando, tiene molto ai disegni!
PS se puoi fai cambio di corso e fai esame con la Brundo, te lo consiglio vivamente :)