SOS farmacologia

fracasso-votailprof
spero che qlcn mi aiuti :P
pensavo che qst materia fosse + scorrevole e invece ci sono una serie di punti in cui mi blocco , soprattutto di farmacocinetica e dinamica.:muro:
qlcn mi sa dare consigli di cosa per es. nn saltare assolutamente e di cosa invece poter tralasciare ( parlo sopratt di grafici)..:caffe:..tra l'altro qual'è il prototipo di domanda fatta?
graciassss:re:

Risposte
colombina-votailprof
Ciao, ho seguito qst anno le lezioni ed in una delle ultime la prof ha dtt che sicuramente darà prolungamento e lo comunicherà il 24 stesso! anche a me infatti interessa e so che molti hanno lo stesso problema!!

loree-votailprof
Ma qualcuno sa se il 24 la prof pennisi darà il prolungamento?magari ha detto qualcosa nell'appello di giorno 8...

fracasso-votailprof
ciao sugarfree :)
il prolungamento nn l'hanno dato perchè alcuni eravamo partiti proprio per farlo ieri e agli altri invece gli hanno detto di presentarsi direttamente al secondo appello d febbraio (il 24 mi pare). questo sia la pennisi che la raciti!

sugarfree-votailprof
ciao, sapete se hanno dato un prolungamento?

fracasso-votailprof
mmmm...registrazioni proprio no mi disp :(((

remgirl19-votailprof
scusa fracasso ma x caso ti trovi le registrazioni di farmacologia dell'anno scorso???mi servirebbero tantissimo!cioè alcune le ho,fino al 2-12-2009. mi servirebbero le successive che non ho potuto prendere x dedicarmi a biologia molecolare!please help me!

remgirl19-votailprof
allora siamo tutti e due messi male! =) cmq sto fatto che mettono gli appelli sempre insieme non mi garba proprio!mah..cmq speriamo bene x tutti e due.in bocca al lupo!

fracasso-votailprof
ciao remgirl:)
guarda qst cosa nn l'ho cpt ma credo proprio di si perchè solitamente li ha sempre dati ed è stata un eccezione a dicembre , o almeno spero perchè io dovrei fare analisi biochimico cliniche e anche io sn indietrissimo xD

remgirl19-votailprof
ehi fracasso non ho capito una cosa..quindi forse l'8 febbraio la prof pennisi darà il prolungamento??spero di si xkè sono indietrissimo!!!

fracasso-votailprof
wowwwww è la valle :P :P
va bene---ce la farò :)))
grazie 1000

sugarfree-votailprof
:D io ho fatto struttura cuore, arterie vene capillari, scheletro fibroso del cuore, articolazioni,apparato respiratorio ( polmoni, faringe,laringe, trachea,bronchi,naso) sistema linfatico, apparato digente( bocca,lingua,ghiandole salivaristomaco, intestino ecc) fegato,pancreas, timo,milza, vescica, organi cavi e pieni, reni, nefrone, apparato iuxtamidollare, esofago, midollo osseo, telencefalo,diencefalo,mesencefalo, mesentere, vene del torace e del collo, origine vera e apparente nei nervi spinali e cranici, arterie collo, bulbo. spero di averti detto detto. io ho fatto solo questo...solo si fa x dire, sono tanti argomenti

fracasso-votailprof
che sarebbero? :P

sugarfree-votailprof
non ci ho perso molto tempo, ho fatto solo gli argomenti principali!

fracasso-votailprof
bene bene grazie tere88, sn riuscita a risolvere tutti i dubbi grazie a internet e altri libri :P :)))

tere88-votailprof
Fracasso ma com'è andata?

fracasso-votailprof
bene...io devo cominciare a pensare a qst'altra materia..l'esame è il 10 gennaio..ci hai perso tantissimo per studiarla bene?

sugarfree-votailprof
sì anatomia l'ho fatta a giugno :)

fracasso-votailprof
lo so ti capisco...sì io l'ho fatto ma perchè fortunatamente avevo passato 2 settimane d giorno e notte di studio, e stavo sclerando perchè pensavo fosse + semplice e + PICCOLA, inevce è na bestia!! :P
però si può fare, dai
tu hai fatto anatomia umana?

sugarfree-votailprof
uffa però! quindi tu l'hai fatto ? mi sn urtat a studiare...sn stanca O.O

fracasso-votailprof
ciao sugarfree :)
no,infatti ci sono stati problemi perchè tutti pensavano lo desse ( come al solito ) inevce nè lei nè la raciti lo hanno dato,neanche nessun appello a gennaio e solo l'esame intorno all'8 febbraio da confermare. infatti ci siamo dimezzati come numero quelli che l'abbiamo fatto ieri ...
però lei devo dire che è stata molto serena...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.