SOS farmacologia

fracasso-votailprof
spero che qlcn mi aiuti :P
pensavo che qst materia fosse + scorrevole e invece ci sono una serie di punti in cui mi blocco , soprattutto di farmacocinetica e dinamica.:muro:
qlcn mi sa dare consigli di cosa per es. nn saltare assolutamente e di cosa invece poter tralasciare ( parlo sopratt di grafici)..:caffe:..tra l'altro qual'è il prototipo di domanda fatta?
graciassss:re:

Risposte
sugarfree-votailprof
io ho studiato solo dalle slide integrando un po' con gli appunti :)

farfallina1-votailprof
:muro:ciao ragazzi, sto studiando questa lunghissima farmacologia, sapete se basta studiare dalle slide o anche dal libro? io ho il Fumagalli, quali capitoli si devono fare????? grazie mille:pianto:

farfallina1-votailprof
per la prenotazione ancora è presto.

bio-musicante-votailprof
Ciao...all' esame del 30 marzo si vociferava che la prof. avesse rinviato degli esami a giorno 28 aprile, e che per questa stessa data(28/04!) ci si può regolarmente iscrivere.
Visto che dal portale studenti non è possibile iscriversi, qualcuno ha idea di come si possa fare?
grazie
Salutazioni...

farfallina1-votailprof
notizie su aula e oraaaaa?????????????

farfallina1-votailprof
l'esame del 30 in teoria è il prolungamento per chi si era prenotato per il 24 febbraio perciò penso che se non ti eri prenotato prima adesso non puoi presentarti. neanch'io so ora e aula.

colombina-votailprof
Ragazzi ma sapete in che aula è l esame??? e a che ora??

sugarfree-votailprof
è un prolungamento, ma n so se puoi prenotarti ugualmente, mi sa di no. ti conviene mandare una mail alla prof, risponde anche se in modo troppo conciso.

bio-musicante-votailprof
scusate ma l'esame di farmacologia del 30 marzo è aperto a tutti o è solo un prolungamento per chi si era presentato il 24 febbraio?
perfavore fatemi sapere
grazie
halò

remgirl19-votailprof
si il prolungamento l'hanno dato ma vale solo x chi era presente

farfallina1-votailprof
ore 9 aula d farmacologia, pleas urge prolungamentooooooooo!!!!!!

sugarfree-votailprof
alle ore 9

loree-votailprof
ragazzi sapete a che ora è l'appello di farmacologia domani?grazie

sugarfree-votailprof
certo! se m fa fare l'esame anceh se m sn prenotata in ritardo :( io sn sono disponibile

colombina-votailprof
Ma quanti siamo quelli interessati ad avere un prolungamento???:confused:

sugarfree-votailprof
:ooooo

medi-votailprof
Non ti spunta piu' perchè è scaduto il termine per la prenotazione....

sugarfree-votailprof
A me non spunta piu come giorno di esame e quindi non mi fa nemmeno prenotare x ql giorno!!! A te????

colombina-votailprof
Certo!!!! E' proprio quello il giorno dell 'esame!!

sugarfree-votailprof
ma non risulta più giorno 24 febbraio come giorno di esame di farmacologia ?????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.