Slide genetica, aiuto!!!

melvinudall-votailprof
tempo fa, su questo forum presi il link del prof. rappazzo per scaricare le sue slide da internet, ma a conti fatti e programma alla mano mi sembra che manchino 2 o 3 lezioni, possibile che ci siano solo 2 lezioni in tutto dicembre??? insomma non vorrei che per un suo errore o per un diverso formato non riesca a scaricare proprio queste ultime, se mai esistono! qualcuno dei senior può aiutarmi in questo dilemma???
Proprio per voler essere pignoli vi indico anche cos'è che mi viene a mancare dal programma (vedi sottolineato):
Mutazione e riparazione
la mutazione: definizione; teoria delle mutazioni; mutazioni puntiformi, cromosomiche e genomiche; aneuploidia; basi chimiche delle mutazioni; mutagenesi; modelli e meccanismi di riparazione; sindromi umane da errata riparazione.

Geni e DNA
Criteri e modelli di identificazione di geni: il modello di Benzer, gli ibridi somatici, il test di complementazione; geni procariotici ed eucariotici; dogma centrale: replicazione, trascrizione e traduzione; il codice genetico: definizione e proprietà; regolazione genica: definizione e modelli di regolazione; studio del DNA in vitro.

Vi ringrazio anticipatamente del tempo che vorrete dedicarmi, io nel frattempo continuo a :muro::ban::pianto:

Risposte
geneprof-votailprof
Nessun :muro:, ma un modesto consiglio: perché non chiedere al docente? C'è anche un servizio di tutorato (il martedì dalle 14 alle 16).

davig-votailprof
ciao Melvinudall se vuoi io ho tutte le slide! Cmq ma anche tu cm me farai l'esame di genetica il 21 dicembre?

aurora boreale-votailprof
Ciao, sapete se mette pure le lezioni di genetica molecolare?!

fiducioso-votailprof
Index of /lezioni questo è il sito dove il prof mette di volta in volta le lezioni anche se ancora non è del tutto aggiornato. Puoi dargli un occhiata ! Ciao !!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.